Buongiorno a tutti, vorrei gentilmente qualche dritta da voi sempre disponibili. Sono possesore di una bmw 530 e 61 dopo un acurata diagnosi mi hanno detto che dovrei revisionare tutti e sei iniettori.Vorrei sapere se conoscete un bravo e sopratutto onesto pompista in zona Liguria max.Lombardia. Visto che mi hanno chiesto 1200 euro per il lavoro completo. Avrei una domanda da farvi, è possibile che neanche 90000km e sono gia da fare? (Su una macchina del genere!) Grazie
A prescindere dalla diagnosi, la macchina ti da problemi evidenti di irregolarità al motore??? Hai provato a fare un lavaggio degli stessi???
No ma ti spiego...meglio...la macchina l'ho comprata a maggio 2010 e ho fatto 5000 km. L'ho presa che ne segnava 78000... Adesso 83000... Ho gia fatto 6 candelette, olio filtro carburante filtro abitacolo,pastiglie dei freni, termostato (esploso in autostrada). Adesso finito i lavori da due giorni la macchina balla da ferma. Il meccanico che mi ha sempre curato le macchine e quindi di mia fiducia assoluta mi dice che sono gli iniettori da revisionare. Purtroppo stasera girando nel forum ho visto una discussione su una macchina su di qui ci hanno tolto i km adirittura 100.000...poi si è accorto da una fattura rilasciata in bmw che i km erano maffi!!!! Aiuto ho guardato una fattura e anche la mia e stata venduta con chi sa quanti km tolti!!!!!! Ho fatto un paio di interventi e mi sa che con la chiave ci sono i km reali. Una lampadina in BMW e mi segna 130.000 Termostato il mese dopo a luglio e mi segna sempre 130.000 la fattura Ce sicuramente sotto qualcosa che non quadra! Non capisco se hanno staccato la comunicazione tra motore e macchina? Ma è possibile? Mi hanno fregato MALEDETTI!!!
si chiama truffa ed e un reato e probabile che la tua vettura avesse 200mila km e che sia stata rigiovanita (girovital )
è stata fatta la diagnosi di silenziosita iniettori e il controllo del ritorno iniettori ?. la pompa ad alta pressione è stata controllatacon oscilloscopio per la verifica dello stato dei pompanti ? hai ammazzato il venditore ?
Ti faccio una domanda L'ho portata con una chiave che mi sembra un nuova ma di scorta mi hanno dato una che invece bella usurata,puo essere che se faccio leggere quella piu vecchia mi segni ancora di piu chilometri? Grazie. Scusate per gli'errori ortografici ma sono ungherese... Ps: la macchina l'ho comperata in una concessionaria e il tipo mi dice che lui non ne sa niente! Questo non sa a chi ha tirato il PACCO!
con la chiave vecchia se il lavoro di girovital e fatto bene non si vede nulla altrimenti appaiono tutti ikm originali . in bmw italia puoi richiedere lo storico del veicolo per confrotarlo con il tuo veicolo
Ma la chiave che segna 130.000 mi sembra nuova. Quella vecchia che non ho mai adoperato puo essere che segna di piu o vanno di pari passo anche se non le usi? Cosa posso fare? Se vado a Pavia lo demolisco, meglio di no...penso di denunciarlo
Quindi se ho messo quella nuova ha gia in memoria i km attuali giusto? Una curiosita come mai non comunicano piu km motore con telaio??? La macchina è perfetta dentro e fuori l'usura degl'interni visto la mochett non mi sembrano 200mila anche i pedali e le plastiche hanno pochi segni, non capisco se mi hanno cambiato forse il motore?
Ciao! causa penale!!! la prossima settimana mi hanno fissato la perizia su la macchina (Come GODO) ne ho spesi tanti per metterla a posto altrimenti con cosa giravo? Ho fatto revisionare gli iniettori ma uno ha gocciolato e ha fatto un po di danni...un po rumorosa quando accelero poi quando e su di gire scompare...boh in BMW parlano di un pistone che ha preso lasco, vedremo Ciao
Ciao, consiglio trovare buon avvocato, perchè da quanto mi risulta togliere i km non è vietato ma lo è a scopo di vendita(se uno vuole vedere 90.000 al posto di 200.000 nessuno lo vieta) E il venditore potrebbe usare una difesa del genere. Ma mi baso su cose di 5 anni fa, avevo fatto una causa al venditore della mia vecchia E39, che aveva iniettori inchiodati. Magari leggi nuove sono diverse
è successa una cosa simile anche a me....il venditore ha preferito staccarmi un assegno piuttosto che farsi denunciare dal mio legale, il che avrebbe chiuso battente il giorno successivo alla denuncia.... purtroppo lo fanno tutti....ma tanto il tempo ci darà ragione..piano piano stanno fallendo tutti a forza di fare sole !!!
In ho appena sistemato la mia,revisionato iniettarori a 90000 ma ancora non mi convince...come faccio per chiedere lo storico degli interventi? qual'è la procedura?