Lasciando stare il discorso se sia adatta o no a un neopatentato...che mi sembra una fesseria perchè c'è tanta gente che ha la patente da molti e molti anni e gira con porsche ferrari o suv enormi che non sà neanche guidare e li appoggia sul primo muretto e macchine parcheggiate e fidatevi che dove vivo io ne vedo di tutti i colori :wink:... il bollo è sulle 700, km il mio BC ne segna 11 al litro ma calcola strade extra urbane...in pratica con un pieno faccio i 600 quando mi và bene...ultimo tagliando completo 1016 euro 45mila km....e gomme posteriori Bridgestone Potenza RFT 370 l'una dove mi costano meno le anteriori non ricordo mi dispiace.... PS: domani o meglio tra 7 ore si prova il porsche Panamera 4s!!!!Non vedo l'ora vediamo sti 409cv....
a chi lo dici....cmq pastiglie ant e post più filtri olio ecc ecc in pratica tagliando completo......fattura esatta 1016 euro!!!!! amen
puoi dirlo....vabbè che ci possiamo fare... OT:hai i vetri scuri anche d'avanti o è solo la mia impressione??cmq complimenti bella in nero....
no, non è solo un impressione, sono scuri anche avanti :wink: grazie per i complimenti. Comunque molto bella anche la tua gemellina in silver
noooooo troppo tamarra, dato che la tua è silver, mi permetto di consigliarti di metterci le griglie nere performance, se ti interessano io ne ho una coppia nuova che vendo. PS: hai anche tu i vetri scuri avanti ?
no no tutti chiari .....perchè qui mi fermano sicuro un 10 volte l'anno e mi bastonerebbero x quelli d'avanti...e far solo quellli dietro non mi gusta:wink:...ci avevo pensato ai reni ma non sono convinto ti faccio sapere intanto ti ringrazio:wink:
in pelle nera ma ho le modanature in grigio chiaro-alluminio fatte tipo a rete non sò se le hai presente...ho visto la tua è molto diversa dentro tralasciando che io non ho il navi...forse x quello cambia la radio e la posizione del riscaldamento....mandami la tua mail in pm se ti và che ti mando qualche ti faccio vedere la pedaliera ecc ecc:wink: ho anche un pomello del cambio nuovo in carbonio vero e alluminio con il simbolo della m da vendere se vuoi....
Ragazzi si può chiudere il topic! Alla fine ho acquistato questa settimana una 330d E92 con 18.000 km e full optional! A breve foto! (Mi arriva settimana prossima!)
01/2008 !! Settimana prossima dovrebbero consegnarmela (per altri motivi ho dovuto fare cambio di residenza e quindi per le varie pratiche ho aspettato un attimo)! L'ho provata ed è uno sballo! poi ha tutto! cambio f1, navi, pelle, comandi vocali.. e soprattutto spinge!!