Si lo so, ma sono 7x16 ET47 mi stanno praticamente al centro dell'auto. Stavo pensando di montare qualcosa ET34, pensi che con il 7x16 mi tocca dietro? Ho letto che gente che ha montato 8x18 ET34 senza che gli toccasse.
si quella misura sul coupè e cabrio ci sta, han più spazio che touring e berlina; 8,5x18 et34 invece toccano in compressione.
Non ti toccano, non toccano neanche i 17" con quell'ET (io i 17" li avevo ordinati ET32 e poi mi hanno inviato gli ET47 )
W i cerchi da 16''!! Io ho gli style 44 da 17'' e sono bellissimi però con le strade che abbiamo sono tutti storti. Colpa delle buche e della spalla troppo bassa. Per cambiare quello davvero danneggiato non voglio spendere troppo e mi sa che in giro trovo dei cerchi da 16''. Secondo me sono meno belli ma più adatti alle nostre strade. Mica siamo in Germania! A proposito: c'è qualcuno che ha cerchi con gomme in s/vendita?
Ciao, vista la distanza, io scrivo da Milano, non ti posso essere di aiuto, ma per chi è interessato e si trova in zona vendo 4 cerchi da 16 originali bmw, erano il primo equipaggiamento di un z4, ma montano perfetti su e46. Bisogna darli solo una energica energica pulita, prezzo 250. Sono quelli a 10 razze. Non spedisco. Vitovitello
Io se ti interessa ne vendo 4 con su le P7 con 5000km. I cerchi sono quelli che sono sulla mia auto in firma. Per il prezzo ci si può accordare tranquillamente in pm...
io uso i 16" da 3 anni (prima avevo i 15") e mi trovo bene, ottimo confort e tenuta... e consumi ottimi, di media sto a 13,6km/l
Ma che strade fai? Ho la stessa macchina (touring) e i cerchi da 17'' e faccio mediamente i 14-15 Km/l e se faccio strada dritta vado a 17-18. Se monto i 16'' non passo più dal rifornitore ?? :wink:
faccio 60% urbano e 40% extraurbano, se faccio solo extraurbano sono sui 15-16km/l, in autostrada a 135km/h sono a quota 13,5 km/l
Se io con un benzina riesco a fare i 15-16km/l in extraurbano penso che un 320d con i 16" faccia tranquillamente i 20km/l in extraurbano.
Ragazzi ma sta roba è originale??? http://cgi.ebay.de/originale-BMW-16-Felgen-neuen-Gummi-/170547105508?pt=Auto_Komplettr%C3%A4der&hash=item27b5664ee4
E allooooooooora! Soddisfattissimo dei nuovi 16", ho montato degli style 43 originali in quasi ottime condizioni. Questi: Ho messo su delle appena uscite PS3 205/55 R16 91W. Che dire, l'auto è più agile, più silenziosa, assorbe meglio le asperità, per quanto riguarda la tenuta ho fatto si e no 10 Km per cui le gomme sono nuove, ma nel complesso mi pare buona. Esteticamente non saranno gli M68, ma con la linea a 5 razze abbastanza aperta risultano abbastanza slanciati. Direi che per la cavalleria e il cambio automatico che rende l'erogazione docile, questa gommatura è l'ideale, andare oltre è inutile. :wink: