ho appena comprato su gommadiretto il primo treno gomme subito tolgo le runflat che come minimo mi hanno piegato tutti e 4 i cerchi!! e sono passato a queste https://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=32188336.130.7247&typ=R-105684&ranzahl=4&Breite=205&Herst=Hankook&Quer=55&Felge=16&Speed=H&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport&dsco=130&sowigan=So che mi dite secondo voi ho fatto bene? fatevi avanti!:wink:
interessante,anche io al prox cambio gomme vorrei fare il tuo stesso passaggio....facci sapere come ti trovi. thank's
hankook le hankook sono prodotti validi con ottimo rapporto qualità prezzo; ho il tipo RS-2 nella misura 205/45-16, sulla Clio e rispetto alle precedenti Michelin PE 2 sono su un altro pianeta; solo forse un poco più rumorose; saluti
occhio ,sei passato a quelle del link??hanno codice velocita' H se non sbaglio.....mi sembra poco no??
ho ripreso con lo stesso codice H 210 km/h che montavo originali della continental runflat effettivamente dovrebbero essere di mescola più dura e mi son durate ben 56000 km fino a che la spalla a retto! in altre auto possedute mettevo V o addirittura W ma duravano max 30m km! non vuol dire nulla ma.....! vediamo comunque io vado piano.... ke è meglio!:wink:
Anche la mia monta codice H. ma scusate salendo di codice,V W Y,la mescola nonchè la carcassa non sono + rigide per far fronte ai maggiori carichi? strano che con Il codice H percorri più strada che con un W ad esempio. o mi sbaglio? io con le Michelin Primacy originali in H sono arrivato a 30.000 km! Ora ho le Bridgestone Turanza ER300 * RunFlat,sempre in codice H;se arrivo anche qua a 30.000 è buona...
infatti pare anche a me che all'aumentare del codice di velocita' siano piu' dure per questioni di temperatura non il contrario.....:wink:
io dico ciò perchè tempo fai feci una mail alla Pirelli per chiedere lumi in merito,questa è la risposta che mi diedero..
io pensavo al contrario! come esempio penso alle gomme morbide della F1 che permettono + aderenza e maggiore velocità! ma forse sbagliavo! comunque con le H faccio + strada! poi il perchè non me lo so' spiegare!
Penso che se per assurdo mettessimo sulle nostre auto la mescola da F1 morbida non avremmo mai la possibilita' di mandarle in temperature.....se tanto mi da tanto le loro "morbide"sono di legno:-)
wow direi che il prezzo è ottimo,bene. c'è molta differenza di confort rispetto alle runflat? come pressioni mantieni sempre 2.0 ant 2.2 post? tienici aggiornati!