Ho provato a cercare ma dopo mezz'ora mi sono deciso a aprire un post, magari torna utile anche a qualcun'altro. Come da titolo, i cerchi raggio 16 che montavo io sulla mia serie 3 E46 del 2002 sono compatibili e quindi possono essere montati su di una serie 1?
Perchè il gommista mi stava facendo impazzire parlando di diametro e profondità del foro centrale praticamente quello del mozzo che se non è precisa o non entra proprio o spezza i bulloni alla prima buca. Quindi vado tranquillo? erano solo paranoie quelle del gommista?
Ragazzi, io ho il problema contrario. Vorrei sapere se i cerchi da 16'' di una serie 1 possono essere montati sulla mia E46. Ho piegato un cerchio da 17 e non lo trovo a un prezzo decente (a meno che voi non sappiate consigliarmi qualcosa! :wink:). Ora mi sa che cambio tutto e ho trovato su internet questo cerchio. Voi che dite, va bene?
ma che bella notizia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... mio fratello riceverà un agguato presto allora ahahah