Trst drive Mini cooper S 170cv | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Trst drive Mini cooper S 170cv

Discussione in 'MINI 1° Serie R50 - R52 - R53 (2001-2007)' iniziata da Longa, 4 Ottobre 2004.

  1. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Ti do ragione anche io....purtroppo....(e qualche aspirante socio di Club-Mini mi ha dato un po' fastidio in questo senso...)

    D'accordo...la trazione dalla parte sbagliata...i difetti al cambio ed alla frizione (che io non mai avuto...sarò fortunato...)...ma il telaio dove lo mettiamo?

    Ciò che non mi piace è il ridurre la Mini al solo essere "auto da fighette"...
    Mamma BMW l'ha fornita di doti con i controc.........e molti spesso se ne dimenticano :cry:
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Su questo hai pienamente ragione!
    Poi intendiamoci, a me la Mini piace molto.
    E' unica nel suo genere, anche se per svariati motivi non la comprerei mai... :rolleyes:
     
  3. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826

    Qui non posso che darti ragione....come seconda macchina è l'ideale....anche perchè così quest'anno le termiche le infilo solo sulla Mini e l'M se ne sta al calduccio e non si riempie di sale! :mrgreen:
     
  4. El Fuson

    El Fuson Kartista

    186
    0
    18 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    BMW 218d AT Sport; ....?
    Non vale...tu hai L'M in garage!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  5. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.773
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    :cool: :cool: :cool: :biggrin: :lol: :mrgreen:
     
  6. X.

    X. Kartista

    52
    0
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW330xdTr.E46184cv/Mini Cpr.S
    Re: Trst drive Mini cooper S 170cv

    Compressore a vite Lysholm? dubito fortemente che il volumetrico della Mini sia un Lysholm... non vorrei dire una cagata ma sono usati solo nei dragster, nelle applicazioni automotive si usano in genere i roots o eaton-roots... credo che quello mini sia eaton-roots.
     

Condividi questa Pagina