Chi vuole antenna?? Io ho montato quella cromata da 10.5 molto carina e con il mio canna di fucile ci sta da dio... 1.95+7/8 E di spedizione una cavolata.. Ebay de chi la vuole MP mando il link P.S. Cera anche quella in gomma nera opaca(per chi non gli interessasse quella crome hihihi)
si chiederà come mai vengono richieste 2 antenne corte per l'807,quando in tutta l'Emilia Romagna penso ne abbiano venduto 1
Ciao, io ho compreto da pochi giorni quella della E89, orig. BMW tutta in gomma del nero della basetta e lunga solo 10,50 cm. Estetica eccezionale prezzo € 20,00 Ebay.de
La stessa che ho io, bella e discreta ma quella della Peugeot lo voglio provare ugualmente perchè secondo me un pelo più corta è ancora più bella!
Eccomi di ritorno dalla cancessionaria Peugeot, finalmente sono arrivate le antennine della 807 e consiglio a tutti i Bolognesi di andarle a prendere prima che finiscano nuovamente! Montata subito e fotografata per farvi vedere come sta sulla E85/E86. Devo dire che la forma è stupenda, lunghezza 5 cm perfetta (più lunga non mi piace sinceramente), il diametro inferiore si raccorda bene con la base dell'antenna e il colore è un nero opaco (non proprio uguale ma sempre più abbinato di quelle nero lucido della Simoni Racing). Materiali commerciali giustificati anche dal prezzo di soli 5 euro quindi si può perdonare qualche piccola bavetta nella gomma e il colore non sempre uniforme, cmq ottima, per ora tengo questa!
No, come scritto la gomma ha qualche sfumatura di colore, probabilmente sarà anche una caratteristica di quel tipo di gomma. La foto poi mette in risalto quel dettaglio ma dal vivo è un nero normalissimo! Nella foto postata sopra sulla E89 mi sembra che stia ancora meglio ma se vai a vedere il colore è sempre un po cosi!
Mi sa che hai beccato quella stampata male, la mia non ha quelle sbiaditure. Pero' essendo prevalentemente gomma ho notato che col lucido viene nera come si deve, prova a lucidarla col nero gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahah il nero gomme io ho usato il lucida cruscotti spray sul pezzetto in gomma sotto l antenna.. adesso non è piu sbiadito tonio cartonio a noi del bmw passion ci fa una pippa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">