Ciao ragazzi mi aggiungo anche io a questo gruppo amo questo tipo di cerchi in particolar modo i bbs rs-gt!!!e appena vendo la mia auto cercherò di montare un bel cerchio sulla nuova auto....un bel 10x19.....
Son da 17, non l'avrei mai detto, ma secondo voi con le 245 la gomma rimarrebbe ben stirata??? Perche stavo pensando di mettere questi cerchi sulla Z3M, naturalmente so che sono molto costosi, si parla di 700/800 euro a cerchio, quindi è un' ipotesi per il futuro, pero potrei incominciare a mettere i soldi nel salvadanaio
secondo me su un 245 per essere belo tirato va bene un 10 o un 11 quello avra un 10 ma con ET 0 a mio parere... io li adoro i TH...
un canaletto lo potete vedere qua...piccolo,da 22 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4493785#post4493785
un 245/40 lo stiri bene con un 11 che però sicuramente non stà nel parafango. per bene intendo come quella 225/45 che sarà approsimativamente su un 10.
Oggi io e il mio amico mecca in 10 minuti di cazzeggio abbiamo provato a buttare su i 22 sulla mia m3... ahahahah Effetto visivo fantastico ma penso sia inguidabile I 22" sono larghi quando tutto il passaruota !!!