si in effetti credo anchio che sia rimappato. Comunque posso aggiungere che con mio cugino propietario di una clk 500 con ben 306 cavalli e un centinaio di chili in meno ,e io da stock gli ho fatto barba e capelli.
Non fatico a crederlo:wink: Del resto ballano circa 20 cv ma con pesi totalmente differenti:wink: E poi la doppia girella si fa sentire,soprattutto nelle ripartenze:wink:
Un benza del genere che le prende da un (super) naftone? Guardando da you-tube come prestazioni sono simili....un 120-220 in circa 20sec tutte e 2....
Non mi sorprende davvero...considera che ci sono video dove 330cd vitaminizzate tengono dietro un cl500....il clk,non è molto più leggero.... E poi,Per vedere volare una Mercy,devi leggere AMG....
Il CL 500 è un barcone di 2 tonnellate....un 3 litri diesel "pompato" di 15 quintali se lo mangia il CL http://www.zeperfs.com/duel1938-1543.htm Il 335d gli resta attaccato al CL da 390cv..quindi anche un 635d gli può restare vicino....se poi andiamo sul 650i...il CL viene bastonato
A conferma di quanto detto....e cioè,che per diventare davvero cattiva,una MB deve avere un AMG sotto....:wink: