a questo non lo so.....però rosso interni rossi smg è da sbavo!!!!! il prezzo non so da dove l'abbia tirato fuori...quasi quasi lo chiamo e gli chiedo... il prezzo è quello?? è a gpl?? se mi dice anche solo un si lo saluto arrivederci e grazie
Si si chiama che son curioso, è li da almeno settembre 2009...vediamo che dice. Quella blu ?? Non ti gusta ?
prezzo troppo alto per le mie tasche.....mi gusta assai =) peccato che sia manuale...preferirei smg per cambiare e x i cerchi da 18
Capisco. Cmq per il prezzo puoi sempre provare a ritoccarlo. Io la mia l'ho pres amanuale, ma se tornassi indietro credo proprio la prenderei SMG...fai bene.
occhio vallà che siamo ot =) meglio tornare in discussione...se ti va di parlare o se trovi qualcosa posta pure nella mia discussione
Beh... i colori sgargianti son senz'altro belli, ma quando vai a rivendere auto così hai di sicuro più problemi... ...io comunque mirerei ancora più in alto... ...una bella Veyron in Oro... non ha prezzo... http://www.myluxury.it/articolo/bugatti-veyron-un-nuovo-esemplare-in-oro/7267/
la mia l'ho cercata Blu Interlagos... lo trovo fantastico. non é mai stato troppo apprezzato dal mercato ma... chissene... Spesso il nero uccide un po' le forme. Prima avevo una 328Ci nera con interni gialli, mi sembrava di essere un po' fuori luogo alla mia età. ora va meglio!
ma sul discorso rivendibilità non mi preoccupo più di tanto, sia perchè cmq è un colore "sportivo" su un auto sportiva, sia perchè come giustamente dice qualcuno, di grigie e nere ce ne son oa volonta, di rosse e gialle ne ho trovato una e una :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rossa è bellissima, dalle mie parti c'è una cabrio rossa però ha quel rosso perlato mi pare si chiami imola rot
M3 e92 rossa! Davvero bella e finalmente fuori dal coro! Dovendola ordinare nuova valuterei anche un colore individual come l'estoril blu imho ne guadagni anche in rivendibilità, proprio perchè NON ce ne sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il Cayman invece lo piglierei di un colore più sobrio
stupende tutte e 3,su auto particolari ci vanno colori particolari,le m3 ma anche le altre sportive mi fanno schifo se sono grigie o nere e mettetici un pò di fantasia quando le ordinate cribbio!
molto bello il rosso invece mi fa cacare il giallo in tutte le versioni il mio problema e' che in certi colori diventa troppo vistosa.... bianca era una roba imbarazzante ora col blue va meglio il gt3 blue puffo che avevo visto anche al ring e' una roba da fuori di testa
dici perché ti ferma la pula o imbarazzante per la gente che si gira ? a me il bianco non sembra molto vistoso, però in effetti quando ne vedi una in pieno centro fa molto occhio:wink: mah QUESTO è imbarazzante da quanto è bello http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180324862