io li vorrei montare xke vedo le ruote post troppo dentro kil passaruote però se faccio danni non metto niente
da 16mm non credo ke siano proprio esagerati ora sto aspetando 2utenti ke li vendono se no li prendo su ebay con circa 50euro
grazie a tutti per i vostri consigli rep + a mack e a hotwheels appena posso anke a gli altri ke mi hanno aiutato,.
salve oggi sono andato da un ricambista e mi ha chiesto 98euro x tutte 4 distanziali compresi di bulloni tutto della simoni racing ma non so ke misure se no mio cugino mi fa 120euro i d gear 16mm ant e 20mm postsempre completi di bulloni
http://cgi.ebay.it/Distanziali-e-Bulloni-Simoni-Racing-Bmw-SERIE-1-3-5-6-7-/160418728346?pt=Ricambi_automobili&hash=item2559b3899a ke ne dite di questi distanziali il prezzo mi sambra ottimo li vorrei mettere 18mm ant e post ke mi consigliate
L'anello ci vuole eccome,altrimenti la ruota sta su per i bulloni! Stesso discorso se non è preciso... Quelli in foto di manzrik sono giusti.
ciao a tutti mi serve un aiuto oggi mi sono arrivati i distanziali della simoni racing però ho notato ke non c'e la vite esagonale ke va inserita nel buko in mezzo a quelli degli bulloni
non importa! Quello che conta è che combacino perfettamente i 5 bulloni. A me la vite c'èra nella confezione ma non l'ho potuta usare perché non combaciava col foro del mozzo. Quella vite serve solo per il centraggio dei distanziali per farsì che non cadano a terra quando si smonta la ruota..tutto qua..che poi alla fine, anche senza vite, non cadono lo stesso.