Come riconoscere che versione è? (eletta,attiva o futura?) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Come riconoscere che versione è? (eletta,attiva o futura?)

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Jet Lake Como, 6 Maggio 2010.

  1. stinkfist

    stinkfist Kartista

    103
    3
    16 Maggio 2010
    policoro
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 1 F20 LCI
    Scusate se resuscito una discussione un pò vecchia.

    Volevo sapere se è possibile cambiare le modanature ad una x3
     
  2. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    beh, penso proprio di si! :biggrin: che modanature hai? quale vorresti mettere?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. stinkfist

    stinkfist Kartista

    103
    3
    16 Maggio 2010
    policoro
    Reputazione:
    24
    Bmw serie 1 F20 LCI
  4. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    =P~ concordo. si cambiano molto facilmente. sono a pressione
     
  5. faml

    faml Primo Pilota

    1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    quando ho preso la mia x3 futura usata, ritirata a luglio del 2009, ce n'era una in vetrina nuova. ho notato subito che aveva l'interno in pelle ma non aveva il tetto apribile e cosi ho chiesto al venditore che mi ha detto che fino al 2009 la futura aveva di serie il tetto apribile ma l'interno in pelle era optional, mentre dal 2009 hanno cambiato e messo il tetto apribile optional e l'interno in pelle di serie. cmq come gia detto correttamente è solo una questione di accessori. in bmw col numero di telaio in un istante ti danno la lista degli optionals della vettura. a me l'hanno data in un istante e l'ho pubblicata in un altro 3d
     
  6. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    la dotazione spesso cambia negli anni.
     
  7. rosso965

    rosso965 Collaudatore

    253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085
    ex 320d - ora X3 2.0d Attiva
    Confermo quanto detto per l'Attiva. La mia è un ottobre 2006 my07. Di serie:

    Cerchi da 18 con gomme stradali (non M+S)

    Assetto

    Volante Sportivo

    Profili abitacolo in alluminio satinato

    Sedili Sportivi

    Padiglione Antracite

    Fari Bixeno

    Fari e tergi automatici

    Le personalizzazioni Bmw consentono poi "quasi" tutto (io avevo chiesto di cambiare i cerchi ma mi hanno detto di no perchè quella versione usciva con le runflat di serie che non potevano essere montate su altri cerchi...). Certo che comperare un'Eletta e accessoriarla come un'Attiva o Futura.... non so quanto conveniente possa essere.
     
  8. tretrenove

    tretrenove Amministratore Delegato BMW

    3.614
    65
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    è un concetto estremo, ovvio che a quel punto viene riconosciuto il pacchetto...
     
  9. Filippoalterego

    Filippoalterego Kartista

    60
    0
    11 Novembre 2004
    Reputazione:
    10
    Bmw X3 204cv
    Stavo rileggendo questa discussione per verificare la versione della mia X3.

    Acquistata nel 2004, ricordo perfettamente che la versione futura aveva di serie il tetto panoramico, ma non l'assetto e i cerchi da 18".

    Io infatti ho acquistato la attiva con tutti gli optional della futura, ma adesso noto da eurotax che sarebbe stato meglio acquistarla futura con optional dell'attiva!

    Beh, comunque sia, con 220.000 km sulle spalle, attiva o futura non posso sperare di prendere chissà quali cifre! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ciao a tutti!
     
  10. faml

    faml Primo Pilota

    1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    La dotazione dell'allestimento futura della X3 è stato cambiato nel tempo. Ad ottobre del 2006, quando è stata immatricolata la mia, la futura aveva di serie il tetto apribile ma l'interno in pelle era a pagamento. Quando io l'ho acquistata usata, a maggio del 2009, l'allestimento era cambiato: aveva di serie l'interno in pelle e il tetto apribile era a pagamento. Cmq io credo che il migliore affare sia sempre comprarle usate e mai nuove. Si perdera l'ebbrezza della puzza di nuovo, ma sappiamo tutti bene che dura poco. La mia appunto ottobre 2006 acquistata a maggio 2009 è passata dal prezzo di listino, optionals compresi, di 63.500 a 31.000 dopo nenache 3 anni. Unici difetti lo schermo del navigatore strisciato e 2 striscietti sui cerchi. all'inzio facevano male ma poi è passato tutto perche in questi 2 anni anche io ho contribuito a fare qualche guaietto.

    Ma tu in questi 220 mila km che commento ci fai sulla tua elica? come va? hai avuto problemi?

     
  11. moresco77

    moresco77 Aspirante Pilota

    6
    0
    12 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    Lamborghini Aventador Turbo Diesel
    Ci sono tutte le versioni tranne la mia: X3 20d Futura xDrive 184 cv; manca anche l'Attiva;

    Che strano!
     

Condividi questa Pagina