ASSURDO: dai link che hai postato c'è scritto che i distanziali sono per BMW e nella foto hanno solo 4 fori che razza di venditore è!
non me ne ero accorto ma sicuramente visto ke sono negozi sicuramente sono foto illustartive poi di sicuro ne avra anke per altre auto oltre le bmw ma ke te ne pare ce ne qualkuno ke ti convince ke mi potresti consigliare
Con un cerchio et 47 sei sempre e x forza all'interno del passaruota senza distanziale:wink:con il distanziale la cosa cambia...quindi prima di acquistare i distanziali controlla quanto spazio hai a disposizione tra il pneumatico e il passaruotariguardo l'acquisto fai molta attenzione ci sono di tutti i tipi e costiprima di tutto devono essere specifici x e46(quindi non devono avere gli anelli di centraggiose sono specifici stanno sù da soli)il distanziale deve avere dei perni di fissaggio supplementari(non deve reggersi solo sulle colonnette del cerchio)controlla anche che il kit sia completo di colonnette(non devono essere nè più lunghe nè più corte)ultima cosa ma non meno importante sotto i 50,00 euro sono di bassa qualità non comprarli:wink:detto questo sbaglio o i distanziali non sono omologati x uso stradale
quoto, ovvio che ci vuole il centraggio anche se devo dire che io pur avendolo non mi combacia al mozzo ma alla fine i distanziali stanno fermi cmq lì, chi li smuove!
beh non sapreiquelli che montavo io con i 17" erano degli h&r e nel kit di montaggio non c'erano gli anelli di centraggio....montati aderivano perfettamente al mozzo e non si muovevano:wink:forse dipende dal tipoi miei costavano sui 40/45,00 euro la coppia...boh no sò proprio
a me c'erano e non combaciavano..per cui..è come se non li avessi.. alla fine servono solo a non farli cadere quando si toglie la gomma.. ma alla fine non cadono lo stesso...
perchè non fai un bell assettino? non pensi che poi con i distanziali stia male con l assetto originale? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia mi sono pentito ke non ho preso un 4x4 io abito a reggio non si trova una strada ke non abbia almeno 10fosse x 1km mack ma tu non hai l'assetto ragazzi mi fate una cortesia mi postate qualke paio di distanziali ke ritenete buoni io pultroppo non me ne intendo vi pregoooooooooooooo
no, non ho l'assetto. gia così è rigida, immagino con un assetto cosa diventerebbe, forse quasi inguidabile sulle strade di tutti i giorni Se dai un'okkiata a questa foto, puoi constatare che senza assetto cmq fa la sua figura: http://i53.tinypic.com/2vx2lvo.jpg
e gia quando ho montato i 17 al posto dei 16 gia ho notato una grande differenza cmq la comodita di un cerchio da 16e unica tu mi sai consigliare quale distanziali potrei acquistare
no, è molto reattiva e precisa...(quasi cm un go kart)io i 17 cm te le ho invernali e mi diverto un mondo anche senza distanziali
forse mi sono espresso male; è chiaro che + è bassa e + è precisa e reattiva. Io volevo riferirmi al peggioramento notevole del comfort visto che già in configurazione originale è bella rigida.
beh chiaramente non è piu morbida come originale e cerchi da 16... diminuisce parecchio anche il rollio con assetto, io la preferisco...logico ora i dossi li prendi piano e devi stare attento hai crateri nell asfalto:wink:
l'amico mio ha l'assetto con i 16 e gia e rigida figuriamoci con i 17o adirittura i 18 ma con i distanziali cambia il comfort?????
mio parere magari sono ignorante per me con i distanziali non è cambiato un bel niente solo estetica ma ripeto magari è cambiata e io non mi sono accorto però.....:wink: