ho acquistato qualche mese fa una 320 touring sw.... macchina stupenda e so che tante volte che ce un errore sono io a sbagliare e non la macchina purtroppo io ci capisco poco di motori e so solo guidare le macchina ... vi chiedero aiuto sperando che mi date una mano
grazie mille per la calorosa accoglienza....la bmw è veramente fantastica come macchina che fa avicinare le persone.... il mio problema è questo: la mia bmw ha i specchietti retrovisori lato guida e passeggero eletrici...è successo che un giorno un cretino che mette le mani dapertutto...ha violentato il mio specchietto lato guida tirandolo con forza dalla posizione di chiusura...da quel momento li sembra che sia successo qualche cosa di strano...perchè a volte quando io chiudo con il pulsante lo specchietto si sente il rumore del motorino che gira a vuoto mentre lo specchieto è complettamente chiuso o viceversa quando apro tramite comando interno essa non raggiunge o oltrepassa la posizione giusta.... penso che la mia domanda è banale visto che non ho tanta cultura automobilistica...ma amo questa macchina...ce nessuno che mi può spiegare cosa sia successo e come posso risolvere il guasto
Ciao!...è ancora vivo il "cretino"?...io lo avrei seccato seduta stante!!! Sicuramente si sarà lesionato il meccanismo!nn so giusto come funziona la cosa xò a occhio e croce sarà saltato qualke ingranaggio o qualke dente di esso! In fai da te nn saprei dove mettere le mani...forse bisognerà sentire qualke carroziere o elettrauto...e mi sa ke lì un pò pelano! Scusa x le poke info ma di + nin sò! :wink:
non sai quanta rabbia mi fa quando ci penso...purtroppo gira anche qualche imbecille...e la vita è fatta di sorprese a volte sei impreparato...comunque grazie...confermi il mio sospetto...ma prima di andare dai meccanici aspetto e cerco altri pareri che queste figure senza offesa per nessuno misa che esagerano esageratamente con le tariffe che mettano...specie su poveracci tipo me che se ne intendano poco
Eh a volte si!...poi c sono quelli ke cmq restano professionali come lavoro e tariffe...scarseggiano un pò ma c sono...bisogna cercarli un pò (x esperienza di solito dopo varie inc..ate!!!!...Ahiooooo!) Cmq vediamo se qualcuno ha maggiori doti sul fai da te! In bocca a lupo x la ricerca!!!...c si vede in giro nel forum!