...forse c'e' anche la mia!! consegna prevista 29 ottobre (7 mesi di attesa), ridotti poi a poco piu' di 6. Ad oggi la consegna e' prevista per il 4 di ottobre.! Speriamo...
... chissà che non anticipino ulteriormente (data la forte affluenza di X1 nelle concessionarie)... in bocca al lupo!! :wink:
Speriamo ci sia anche la mia... Consegna prevista la 40ma settimana ovvero dal 4 al 9 di ottobre... Mi sa che sto sognando...
Oggi sono andato in conc. ho pagato la mia x1 e givedì la ritiro, ordinata il 13 agosto bel cu...fortuna .....Mi è piaciuta molto l'ho riconosciuta tra tre bianche, uno perche la pinnetta del navi fa uno spicco, meno male che in estremies l'ho messo, me ne sarei pentito amaramente, poi gli scorrimani sul tetto, che io pensavo fossero compresi con l'x line ma invece...alla fine sapete mi piace di + senza +sportiva meno allroad...........cmq una gran bella auto ....Vi farò un settagliato resoconto delle mie impressioni di guida appena avrò fatto un pò di km....grazie a tutti per i consigli e per le domande che da giovedì in poi vi farò, e non saranno poche..lamp immamai
ti avevo stressato io per il navigatore:wink: è sempre un piacere dare consigli e aiutare.. alcuni ti ripagano con una rep altri con un grazie ed altri ancora non li senti più
Lo so che sei stato tu Ste a stressarmi e ti ringrazio veramente di cuore, anche se mia moglie oggi guardando l'estratto della carta ha scoperto che il navi costa ...io ero stato vago, ma vale lo staeso la litigata , ancorA GRAZIE E A PRESTO.. LAMP IMMA
Direi che l'attesa è stata ben ripagata...ho fatto solo 300 km,ma devo dire che sono strafelice e strasoddisfatto... Metterò foto prima possibile,tutte le volte che ho tempo piove Ah,attesa totale 22 febbraio/22 settembre...
io l'ho ritirata venerdi....7 giorni d'attesa.......prime impressioni dopo 350 km (we in riviera, autostrada A10 e misto sul Nava) ottime!!!! Piacevolissima da guidare, gran motore (ovviamene solo "assaggiato" perchè in rodaggio) assetto non troppo rigido e dunque confotevole x tutta la famiglia (bambini e moglie) stupendo il Navi Pro con bluetooth e voice control, cambio spettacolare in modalità DS o manuale...