acquisto auto bmw x6 qualcuno mi puo aiutare?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da geoitaliabmw, 27 Settembre 2010.

1. geoitaliabmw

geoitaliabmw Aspirante Pilota

2
    0
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    peugeot307
    qualcuno puo rispondermi in merito all'acquisto di una bmw x6 ustata?ho risposto ad una inserzione e mi hanno risposto che e praticamente questa macchina si trova in germania e dal costo di partenza e stato fatto un ulteriore sconto sull' acquisto del 10%..come segue:La vettura e ritirata da Germania ed spostata al sede centrale di AUTOMOTIVE LIMITED ....qualcuno puo dirmi se mi devo fidare effettivamente?.....se qualcuno ha avuto precedenze esperienze con questa concessionaria..o è tutta una bufola e presa in giro?...grazie se qualcuno puo aiutarmi ne sono grato a presto....posso mandare ulteriori informazioni e richieste che mi sono state rivolte in merito

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.918
    2.307
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    69.862.512
    320d touring attiva
    hai sbagliato sezione...

3. geoitaliabmw

geoitaliabmw Aspirante Pilota

2
    0
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    peugeot307
    qulacuno puo darmi delle risposte certe in merito all'aquisto di una bmw x6?. grazie

qualcuno puo rispondermi in merito all'acquisto di una bmw x6 ustata?ho risposto ad una inserzione e praticamente questa macchina si trova in germania e dal costo di partenza e stato fatto un ulteriore sconto sull' acquisto del 10%..come segue:La vettura e ritirata da Germania ed spostata al sede centrale di AUTOMOTIVE LIMITED ....qualcuno puo dirmi se mi devo fidare effettivamente?.....se qualcuno ha avuto precedenze esperienze con questa concessionaria..o è tutta una bufola e presa in giro?...grazie se qualcuno puo aiutarmi ne sono grato a presto

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.707
    5.227
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao, è gradita una presentazione nell'apposita sezione e conseguente lettura del regolamento

hai sbagliato sezione, ce n'è una apposita per le versioni X, sposto io!

p.s. poi sono troppo poche le info per darti qualche aiuto

Condividi questa Pagina