Grazie Gobil per le foto. Sono chiarissime e non posso sbagliarmi! Domani spero di trovare un po' di tempo e provo! Ciao e grazie ancora, Massimo
Di niente! :wink: Ora però ho visto che avevo sbagliato una cosa... avevo scritto sinistra al posto di destra! Ho appena corretto
Molto probabilmente con il modulo inserito la quantità di gasolio immessa in camera tende ad ingolfare la macchina (rispetto al prg originale nella centralina).
Non so se centra con questo tread ma io lo posto ugualmente , date un occhiata qui io di elettronica non ci capisco un caxxo http://xoomer.virgilio.it/flmbe/diesel.htm#_Toc507250095
Sarò mezzo rinco ma io ancora non ho trovato il tubicino, anzi ne ho trovato uno nero con dei tratteggi blu ma arriva ad una specie di valvola di plastica nera e non all'EGR. HEEEEEEEEELP
se tu sviti e sollevi la parte di plastica dove è situato il tappo dell'olio ha sulla destra la bella valvola egr, bene alla sua estremita (destra sempre) c'è un tubicino piccolo metallico su cui e inserito il tubicino nero con striscia blu, che và a finire all'elettrovalvola egr per la depressione, io ho staccato sia il tubicino e chiuso per sempre la valvola, dentro ci ho trovato una melma nera schifosa, adesso quando accellero non ho tipo quelle piccole perdite dovute all'apertura e chiusura della valvola, ed il motore scalda come prima anche adesso che fà freddo