Il club più titolato al Mondo | Pagina 238 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

  1. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Se penso al fatto che il Milan, squadra stellare sulla carta, ha un solo punticino in più rispetto alla squadra che ha fatto il mercato più scandaloso della storia dall'era della pietra levigata, mi viene una rabbia incredibile... :evil:
     
  2. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    non ci pensare, la classifica adesso vale meno di zero.

    Io fino a quando non si superano i 40 punti non la guardo neanche.:wink:

    Il Milan ha lanciato un messaggio chiaro dopo la campagna acquisti, vedrete che se non vincete tutto, sarete sicuramente li fino all'ultimo a lottare.

    Avete fame e avete Ibra, questo è già un ottimo punto di partenza.:mrgreen:
     
  3. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Boh...io con l'arrivo di Ibra e Robinho, oltre che Boateng, penso che il Milan sia competitivo come l'inter. Noi abbiamo solo bisogno di tempo...

    Il campionato finisce a Maggio, non a settembre...

    Beh, non mi sembra che l'inter abbia quel gioco spumeggiante rispetto alle altre...

    Ha giocatori che gli risolvono le partite..e quando gioca male vince (come deve fare una grande squadra)

    il milan, la roma, la juve devono giocare 90 minuti benissimo, altrimenti la partita non la portano a casa...è questo il motivo per cui l'inter è favorita.

    Poi, solo come dato statistico, l'inter ha avuto 3 rigori in 4 partite, e zero contro...ma era solo un dato statistico...

    ah, l'inter sta giocando meglio?

    e il profeta del calcio, l'unico che capisce di calcio al mondo, MOurinho? è già stato dimenticato? :biggrin:

    Se mi permetti, questo è il forum del Milan, e si stava parlando di tutte le squadre...roma inter juve...e parlo anche dell'inter, dato che è la rivale del Milan allo scudetto... :wink:
     
  4. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Però ti consiglio di aver pazienza :wink:
     
  5. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    No, Mourinho non e' stato affatto dimenticato, e penso mai lo sara' :wink:. Questo non significa pero' che l'Inter non possa giocare meglio e vincere lo stesso qualche partita, ed infatti e' proprio quello che sta succedendo. Non sono certo io a dirlo, e' la stampa tutta ad ammetterlo, persino quella europea. Certo siamo ancora all'inizio ed una rondine non fa primavera, non capisco pero' per quale motivo tu, senza vedere nessuna partita della Beneamata, dica che ha fortuna, le danno rigorini e via dicendo. Forse che guardando gli hightlight si riesce a capire meglio di quanto non si faccia guardando 6 partite per intero :-k?

    PS: il mio non era un richiamo ma solo un opinione, non volevo ammorbare nessuno parlando della mia squadra nel 3d dei rivali :wink:.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2010
  6. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    uesti i 19 rossoneri convocati dal tecnico rossonero Massimiliano Allegri per la sfida di domani contro il Genoa:

    Portieri: Abbiati, Amelia, Roma;

    Difensori: Antonini, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes;

    Centrocampisti: Abate, Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf;

    Attaccanti: Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho, Ronaldinho.

    Giocatori indisponibili: Bonera, Ambrosini, Pato.

    Giocatori non convocati: Jankulovski, Montelongo, Oddo, Onyewu, Strasser e Oduama

    speriamo di vincere...caz.zarola....
     
  7. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Io farei questa formazione

    Abbiati

    Antonini - Nesta - Thiago - Papa (che può fungere da terzino)

    Boateng - Flamini - Pirlo - Gattuso

    Ibra - Inzaghi - Robinho
     
  8. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    dietro ci puo' stare ancke se Papa è abbastanza lento come terzino8-[, credo che venga confermato Zambrotta a dx e Antonini a sx, a centrocampo farei Boateng, Pirlo e Flamini e davanti i 3 che hai messo tu, anche se oggi a Studio Sport hanno detto che probabilmente Robinho ripartirà dalla panchina a causa di una condizione fisica approssimativa..., quindi probabilissimo titolare Ronaldinho (con la speranza che si muova un po' di piu'...](*,)); mi auguro cmq che non venga ripresentato il modulo dell'altra sera con la Lazio, con Boateng attaccante esterno (ovviamente inutile in quella posizione) e Seedorf a centrocampo:evil:
     
  9. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    HUAhuahuahuahahuhua, mi sono accorto adesso di aver fatto il primo 4-4-3 della storia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    :hahaio neanche mi ero accorto:redface: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    L inter è davanti xchè ha una difesa e soprattutto un centrocampo che a noi fa ridere...

    Parliamoci chiaro dinho e sedorf nn servono piu a niente...lenti e inconcludenti...ogni tanto fanno qualche passaggio buono che ci permette magari di pareggiare, ma se togliamo questi secondo me vinciamo proprio...
     
  12. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.842
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Finalmente qualche miglioramento si vede! :cool:

    squadra molto piu equilibrata con due incontristi in mezzo al campo come si era intravisto anche contro la lazio.. l intesa in avanti ancora manca cosi come tutti gli altri automatismi!

    Dinho si è proprio dimenticato come si gioca a pallone..io farei giocare al suo posto flamini o ambrosini...in piu nn copre mai! ieri ha fatto sfiancare ibra, che in avanti anche senza intesa perfetta da un peso notevole!

    Seedorf va utilizzato il piu delle volte come ieri, a partita iniziata..quando è entrato ha tenuto molto bene palla visto che era fresco rispetto agli avversari e si è reso anche pericoloso! In questo modo possiamo ammirarlo com'era 3-4 anni fa!!

    Menomale forse allegri sta cominciando a capire cos'ha in mano! Se questi giocatori vengono utilizzati come si deve col rientro di pato e ambro e la crescita del gioco possiamo ben sperare che alla fine possa arrivare qualcosa d importante.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    Finalmente una vittoria!!! abbiamo sofferto nel primo tempo, grande Abbiati ma soprattutto sono rimasto stupito in positivo dall'ottima prestazione di Gattuso, sembrava il Rino dei bei tempi!!!=D> in attacco Ibra fa reparto da solo nè Ronaldinho, anche ieri fermissimo e giustamente sostituito, nè Robinho gli danno una mano, anche se nel secondo tempo, il brasiliano ex City è cresciuto...bisognerebbe sempre giocare con 2 incontristi veri in mezzo al campo e di sicuro soffriremmo meno, magari col modulo proposto dopo l'uscita di Ronaldinho, un bel 4-4-2 o 4-3-1-2 con Seedorf dietro le punte, mi sembra molto piu' equilibrato e da prendere in considerazione piu' spesso..
     
  14. gioh

    gioh Direttore Corse

    1.988
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Aggiungerei che anche Pirlo con due incontristi ha giocato più libero e non ha fatto male...
     
  15. GSX-R 78

    GSX-R 78 Direttore Corse

    2.088
    88
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    16.974
    Bmw 320d e91
    Per dirla alla Moratti... una sabato perfetto!!:mrgreen::mrgreen:

    Cmq più vedo giocare Boateng e più mi piace...

    Ibra invece (che non sarà il massimo in simpatia...) la mette sempre....:rolleyes:

    Speriamo di recuperare Pato.... anche se Robinho può fare bene se entra in condizione!

    Cmq ieri sera ho visto meno errori del solito... dai che un pò alla volta...
     
  16. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Non ho visto la partita, quindi non posso esprimere giudizi, in ogni caso, bel sabato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Guest 111

    Guest 111 Presidente Onorario BMW

    6.037
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ancora c'è molto da lavorare ma siamo sulla strada giusta, in questo momento fare punti anche non giocando benissimo, è troppo importante per una squadra in costruzione come la nostra, fa morale e aumenta la fiducia:wink:

    ottimo direi:D
     
  18. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Ehi, adesso è disponibile la nuova maglia Techfit sul sito ufficiale...

    Il costo è più che onesto, 150 euro, io ho già ordinato la mia:

    [​IMG]

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  19. canadian

    canadian Presidente Onorario BMW

    6.582
    1.276
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    dai ragazzi aggiornatemi...:wink:
     
  20. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    sii sei sparito... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina