avevo le michelin ps2 ci ho fatto 18000km e non so se rimetterli questi o passare a un`altra marca tipo pirelli p0. mi hanno detto che la bmw montano le continental sulle m3 e m5 nuovo. non vado quasi mai in pista.quale tra questi mi consigliate per citta`?
beh ma la metà di 0 è sempre 0 no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzi a parte, io penso che come tutte le cose, vada provata, solo dopo si può capire (anche se sincermente con tutti il putiferio che gira ora verso l'eco sostenbile, non penso durino meno, anzi, dureranno un pelo di piu, facendole pagare piu di un pelo di piu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
No, alla fine ho sempre avuto le ps2, più che altro perchè mi sono sempre trovato benissime in ogni contesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato solo che in effetti durino veramente poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io con un treno di p zero ho fatto 7000km cmq vanno che e una bomba!! le ps2 le avevo montate appena presa la M ma erano quasi alla frutta, quindi non posso dare pareri a riguardo, anche se mi e capitato di forzarle, e se a temperatura giusta tenevano anche da finite... cmq p zero voto 10:wink:
Ma domandina, qualcuno qua dentro ha avuto modo di provare, sulla stessa macchina e per un periodo di tempo consono, le ps3?
io ho provato sia ps2 che p zero, non facendo pista ti posso dire che le ps2 sono nettamente meglio. In pipsta probabilmente le Pzero potrebbero andare meglio per la spalla piu dura ma chiedi a chi le ha provate seriamente,,,,
Allora direi senza dubbi ps2!~ grazie raga!~ ah una domada su prezzo@! quanto vi costa quattro ruote montate!