Buonasera a tutti ragazzi, pochi giorni fa ho montato il navigatore doppio din e per creare tutti i collegamenti ecc ecc ho staccato la batteria ma ora mi son reso conto che non avendo più la radio originale non ho la minima idea di come regolare l'orologio, qualcuno ha una soluzione?? grazie alex
è una fesseria, devi semplicemente usare quello che c'è nel quadro contakm , il pulsante dx e girarlo a destra o a sinistra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco ti allego una foto
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie peppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatalità, è riportato anche in quell'arcano libro pieno di ragnatele posto all'interno dell'inespugnabile cassetto portaoggetti
....ma magari non ha il tasto bc...e chissà che gli segna il computer....anchè perchè mai saputo che si possa regolare l'orologio dalla radio
ragazzi già ho provato a regolarlo in quel modo ma non va, cmq io lo regolavo dall'autoradio a cassetta business. BOH
metti col computer di bordoil display del contakm in modalità orologio e giri il pomellino destro del cruscotto a sinistra o a destra per regolare l'ora..
esatto: se ha il bc è proprio così Se non ha il bc sul display hai solo l'orologio per cui ruota con forza e vaiiiii
HELP ! ho staccato la batteria per fare dei lavori ed ora l'orologio non compare più sul display... come devo fare ora per resuscitarlo? al posto suo ho due segni tipo -:-
si lo sò, non è la prima volta che regolo l'orologio, ma qua nn c'è niente da regolare...è scomparsa l'ora