@ Davide: secondo me sei solo un gran tamarro con quella lambo tutta di traverso.....tra l'altro lo sappiamo tutti che và la metà della mia gt2 della polizei!!
ragazzi mi spiace ma domani prendo F1 2010 e poi a novembre GT5...mi sa che Forza3 lo mollo per un po', c'è troppo da correre altrove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche a me piacerebbe f1 2010 ma ho già visto che per giocare bene è indispensabile il volante, e spendere 500 euro è un po' troppo ora sinceramente...
Finalmente sono riuscito a finirla eccola in fase di costruzione un particolare del sedile (preso da una e36 berlina) regolabile in altezza lunghezza e seduta dello schienale easter-egg sotto la seduta del sedile eccolo finito. La spesa totale è stata di 40€ escluso il volante e utilizzando una vecchia cyclette rotta. Il sedile e la struttura portante sono tenuti insieme con del velcro e una volta finito di utilizzarli possono essere separati e riposti uno da una parte e uno del'altra.
Ragazzi, mi sta venendo la fotta di prendere il volante, cosa mi consigliate? E di che prezzi stiamo parlando più o meno? Non voglio andare a spendere una cifra assurda...
100 euro su per giu' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> usati come nuovi anche 60 se trovi.. ciaooo
io l'ho pagato 40 quando lavoravo a GameStop perchè una volta al mese pagavamo l'usato la metà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq se vuoi un volante di qualità devi prendere il fanatech porsche..ma preparati a spendere un 350€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora per xbox 360 il fanatech è un bel volante,al pari del g25.... al game stop servono 299€ per il porsche carrera....oppure penso che il g25 con un adattatore vada tranquillamente sulla 360 e lo trovi usato a 150€
Adattatore? ma lo dici cosi per dire, o sai che esiste veramente, la cosa mi interessa perchè il G25 cel'ho