comunque i cerchi postati della E89 sono da 19 non da 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente ho i 108, e gli unici cerchi per cui farei scambio alla pari sarebbero quelli di Ministro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra l'altro quella nella sua firma e' una ///M (si vede dallo scarico presente a destra...se fosse una cilindrata inferiore nn si vedrebbe in questa foto :wink:...oltre che dal para anteriore e dal cofano) con le minigonne dell'aerokit :wink::wink:
Non e' quello il punto, starebbero bene su qualsiasi auto, specie se da 19" come in questa photoschioppata. Il fatto e' che non hanno niente di particolare e costeranno anche parecchio, tra l'altro ricordo un vecchio modello della Toora molto simile.
Si ci stanno da dio...infatti le monto anch'io ...guarda caso con i csl .........................................................................................................
Guarda, anche a me piacciono parecchio, se solo fossero stati da 19" nn li avrei mai cambiati sulla mia...
Sicuramente i cerchi di misura 19 fanno figura in ogni caso anche se non si tratti di disegni particolari, però c'è da dire che i modelli csl e similari vedi breyton visti in perfetto profilo non rendono eccezzionalmente ma spostando l'angolo di visuale sono una favola agli occhi perchè si riesce ad apprezzare quella tridimensionalità che solo loro posseggono credo data dal rigonfiamento delle braccia quando si dipartono dal centro della ruota.
Ma in misura 18" questo effetto conico ce l'hanno? Perche' a me piace molto ma li vedi in foto da 19" bellissimi e poi da 18" lasciano un po' a desiderare