non ricordo di aver visto una E90 Blu M3 passarmi di fianco ma tutto può essere... PS::sei il meglio eh....hai postato il 1000esimo messaggio del post!!!! Non sei contento? Ed il 1001 il cuginetto le-mans con la giardinetta!!!! Spettacolo...
Andrew...ho visto i video su you delle tue performance... bè...complimenti.... Spettacolo puro ste M3...da paura!!! Se ci vediamo in tange allora...saluto garantito!!!! tanto non siamo in tanti a Torino ad avere il blu-lemans con il doppio scarico!!!!
grande....con il Volvazzo!!! Quello si che è un mulo!!!!! Allora prossimamente in tange ci farò caso...
ok nightflier... Anche la tua è particolare, quindi penso che non abbia troppi problemi a riconoscerti...
beccato e riconosciuto nightflier!!!! Ma chi l'avrebbe mai detto dal forum scopriamo che siamo quasi vicini di casa?
buona domenica a tutti neee! oggi prima faccio un po di fumo........................ con l'ultima costinata dell'anno fuori tempo permettendo ............ .........dopo si fanno fumare i copertoni!
...ho l'aperitivo in mano e il pc tutto unto...teoricamente sto cucinando io ora devo proprio scappare ciao a tttuuuttttiiiiii