... se si puo' sapere.. quanto hai speso per il terminale? montaggio e tutto vorrei mettere anche io quello doppio!
...Scusate il ritardo ma il lavoro mi permette di stare al pc solo un'oretta al pome... Vediamo un pò...esatto mi hanno venduto una macchina schilometrata, ma avendo amico in conce e un'altro in bmw italia a Milano ho trovato tutte le documentazioni...Figli....ma poi dopo due anni tra ass.naz.cons avvocato ed il resto...ho tirato sù solo qualche anno in più di garanzia e i soldi di alcuni interventi, fortunatamente la mia piccola va da dio e dentro è davvero stra nuova...ancora Per quanto riguarda il facelift, i fari del rest non mi sfagiolano più di tanto soprattutto xkè non posso mettere i led e poi il disegno non mi dice nulla...de gustibus:wink: Il kit M + spoiler, viene tutto dalla conce x fortuna con un bel 270 euri di sconto...tot 960 euri, in carro ho speso tra verniciatura, montaggio e lucidatura completa più un paio di sportellate ed un'ammaccotto 350 euri (gran bazza) alla fine della fiera...1300 più una torta e una bozza di vinello Il terminale è della simoni racing, trx39 modello con diametro 78x71 intatti è leggermente ovale costo 42 euri...altrimenti molto belli a fetta di salame diam 70, c'è il trx18 a 38 euri...si possono facilemente adattare al barilotto finale o come qualche utente ha fatto, fai il tubo diretto che xò, smaraglia parecchio a livello di sound oltre i 2000 giri... il mio fatto da un'amico fabbro tra le 20.15 e l'1.40...leggero cambio di rumore ad alti giri, ovvero si sente di più la girella e basta...ma esteticamente rende parecchio, spesa...terminale più le birre per la serata...:wink: quindi non sò quantificarti il prezzo del lavoro tra ore ed il resto del materiale...ma ho letto di ragazzi ceh con 70 euro hanno adattato al silenziatore originale... Ho risp a tutti...???
Il kit M + spoiler, viene tutto dalla conce x fortuna con un bel 270 euri di sconto...tot 960 euri, in carro ho speso tra verniciatura, montaggio e lucidatura completa più un paio di sportellate ed un'ammaccotto 350 euri (gran bazza) alla fine della fiera...1300 più una torta e una bozza di vinello la spesa mi sembra ottimissima considerando che hai preso tutto in conce! ma nei 960 quindi sono compresi tutti i vari cavoli per adattare il pack m,tipo supporti convogliatori d'aria?o c'è qualcos'altro che va preso a parte?
Il kit M sport comprende tutto il necessario per le modifiche...tuberie per nuove lavafari, convogliatori aria etc cmq, se vai in conce con il numero di telaio ti dicono tutto il necessario...il kit ha come tre cifre finali del codice 319 e ci sono solo un tre cose da ordinare fuori da quello...ma ore non le ho sottomano...c'è una discussione con tutto in merito, cmq se riesco inserisco tutto con relativi prezzi...il tot senza iva senza spoiler è di 634,98...:wink:
ok grazie mille!ti chiedevo ciò perchè c'è un'altra discussione sul pack m di fede ma lui l'ha montato su una rest e 3 porte...allora ti chiedevo info perchè la mia è uguale alla tua! grazie delle info:wink:
Figurati basta un rep+.... se vuoi altri dati come codici ed altro, basta che mi mandi un pm con mail, scannerizo tutto e ti giro direttamente fattura bmw così hai anche un raffronto sui prezzi e codici pezzi...:wink:
I cerchi che ho appena montato sono uguali ai tuoi...Ma il 205 davanti non lavora male su una ruota cosi???
Hai mai visto un Porsche gt2 come ha el gomme all'anteriore...sono tiratissime di spalla...l'importante è che non monti run flat, ma le mie hanno sempre lavorato da dio, anzi mi rompevano amici xkè dicevsno che così non riuscivo a girarle...infatti ne faccio 40 mila con le posteriori e 60..70 mila con le anteriori, xkè con la spalla alta e morbida gioca sul cerchio con il canale così largo e si brucia di meno appoggiando tutto il battistrada...io sono stra contento!!!! ET 34 ant e post canale 8 ant e post... Proprio ieri sono andato dal vendicerchi egli ho chiesto delucidazioni, i 18 sono orribili xkè con et37 e canale 8.5 la razza è praticamente dritta ed il canale è più largo verso l'ammortizzatore, non in fuori...anteriore non esiste di 7.5 nè da 17 tantomeno da 18!!!! Quindi csì è e csì rimarrà...:wink: