Ho trovato quest'oggetto: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt..._fvi%3D1&_rdc=1 chi lo conosce e sa se si può usare? Grazie
E solo la presa usb ! Manca il resto (cioe nella versione sotto al bracciolo: La centralina usb , hub usb il gablaggio )
Ah oddio, pensavo fosse tipo un carica-batterie usb. Ti serve tutta la centralina (MULF2 o qualcosa di simile) ecc ecc... è lunga come cosa...
Vedendola però mi è venuta una idea malatissima ... potrei metterla al posto dell'alloggiamento vuoto vicino all'aux mettere dentro al tunner (se c'è spazio) il convertitore 12v -5v (tanto li vicino c'è la presa supplementare dell'accendino) in maniera da ricaricarmi il cell da quella presa e non avere il boccione del convertitore standard accendino- telefono in mezzo alle balle.
Bè ma in vendita ci sono degli "spinotti" che si mettono esattamente al posto dell'accendisigari (son grandi uguali uguali) e fanno da presa usb, calcola che io ne ho preso uno da mediaworld e l'ho sostituito fisso all'accendisigari (visto che l'ingombro è identico) e quando devo ricaricare l'iphone prendo e attacco il cavetto usb....veloce, rapido ed indolore :wink:
o_O bellissimo mi sa che domani faccio un giro da mediaword :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie della info.