ciao a tutti vi stresso ancora una volta per avere consigli sul mio nuovo acquisto sabato, o meglio domani mattina, vado a firmare il contratto per un 530d touring futura matallizzato cambio automatico sport tettino antifurto barre sul tetto presa usb e su questi sono sicuro il mio dubio è se aggiungere cerchi del 19 mod. 331 sedili sportivi padiglione anthrazit oppure mettere direttamente il pacchetto sportivo M con i cerchi del 19 351 M? grazie a tutti
anch'io sono un po' dubbioso per il pacchetto M era per averla diversa dal solito visto che non ne venderanno molte con quel pacchetto cmq sicuramente i cerchi almeno del 18 i colori indeciso sul sophisto o spacegrey con interni cinnamon braun però penso che con un colore scuro il pacchetto si noti poco
Presa!!!! 530d touring futura colore sophisto pelle nera pacchetto M cerchi 19 351 M cambio automatico barre nero lucido tetto scorrevole USB e adesso si prospetterà una dura attesa fino a novembre!!!
Wow! Complimentoni! Sicuramente si distinguerà dalle altre, ho provato a configurarla così e l'interno è decisamente più sportivo rispetto a quanto visto finora. Poi non devi neppure aspettare molto... novembre è dietro l'angolo, anche se per te sembrerà di aspettare un secolo
grazie!!! decisamente non mi passerà tanto velocemente il tempo anche se spero riescano a farla arrivare a ottobre visto che rimarrei senza 123d fino al suo arrivo
grazie...per te sarà stato sicuramente peggio visto che l'attesa è stata nettamente superiore alla mia