buongiorno...molto spesso avverto nell'abitacolo 3 beep seguiti da uno + lungo....ma cos'è??? stamattina un 3 ore di utilizzo dell'auto l'ha fatto 2 volte... e poi un altra cosa, quando pigio il pulsante di apertura per un po o lo pigio per la chiusura i finestrini salgono o scendono...ora nn si abbasso e nn si alzano...motivo??? grazie
i 3 beep segnalano che le batteria dell'autotelefono sono andate al creatore e non si caricano più...se provi ad estrarre il telefono vedrai che non si accende. per i vetri non saprei...
ciao atd....si, i vetri in automatico funzionano, però se nn erro prima riuscivo ad aprirli cn il telecomando.... il telefono invece nn ci sta nella'auto...forse l'hanno levato prima della vendita... un altra domanda, quale sarebbe la barra duomi??? grazie..
Giuro... nella mia i tre beep corti più uno lungo sono quelli che suonano ogni ora alle xx.59minuti.59secondi! Domanda quando tenevi chiuso e si chiudevano i vetri si piegavano anche gli specchietti retrovisori? Se si questi si piegano ancora? Diversamente potrebbe essersi sprogrammata questa funzione. Ciao Pulsar
gli specchietti nn si chiudevano,,,,ma sl i finestrini...in effetti nn so se gli specchietti si piegano o meno elettricamente....dovrò farmi fare una riprogrammazione...il problema è che nn mi va di dare tt questi soldi alla bmw...sto cercando qualcuno che possa riprogrammare ma a costo inferiore....domanda : si può fare o bisogna andae per forza in bmw?
Penso anche io sia così, lo fa circa 10 secondi prima dello scoccare di ogni ora, tu in 3 ore l'hai sentito 2 volte quindi più o meno i conti tornano; in più i beep corti che precedono quello lungo... Si chiama funzione "memo" dell'orologio
in "regolazioni" se non ricordo male, premi su "memo" e lo evidenzia. Se non riesci avvisami che controllo nella mia