Era da un po' che nn postavo, comunque in questi mesi sono andato da un preparatore, per rimappare la centralina, ha cercato di fare di tutto, ma dice che ha ottenuto soli 9 cv, mi ha anche detto che dal test pre mappatura mancavano adirittura 2 cv uscendo con soli 103 cv su 105. Da 103 cv ero passato a 112 e prestazionalmente nn si notava gran chè. Il preparatore mi ha detto che il mio problema è il debimetro che non è rotto ma consumato al 40% e sarebbe da sostituire poi mi ha detto di ritornare a rimappare, cosi' potrei arrivare anche a 115 cv. Che mi dite? Datemi tutte le risposte nn so' che fare se accontentarmi , rimappare la centralina e tenermi solo quei 9 cv oppure spendere 400 € per il debimetro nuovo e 12 cv in + ovviamente chi + ne sà chi + ne metta.
Re: Il debimetro quanto incide sulle prestazioni? Un mio amico ha lo stesso problema con la sua lavatrice,ha risolto cambiando detersivo. Ciao.
Re: Il debimetro quanto incide sulle prestazioni? che c'entra? prima risposta Speriamo che le altre siano + tecniche
Re: Il debimetro quanto incide sulle prestazioni? Non dargli retta! E' un deficiente "abusivo" Il mio consiglio è questo: Cambia prima il debimetro, e vedi come va così. Poi se proprio non 6 soddisfatto... beh, allora già sai cosa devi fare...
Ho visto diverse volte la tua auto al maranello rosso è probaile? + dalle parti di Forli non dico dove perchè nn si puo' fare pubblicità Per il fatto del debimetro , una volta sostituito bisogna rimappare in tutti i casi ?
ho una domanda anch'io.... come'è che il debimetro nostro costa così tanto? un amico con la punto e un altro con l'alfa mi han detto che costa sotto i 100 euro...
certo, io vado tutti i martedì al maranello rosso, fatti riconoscere, siam io e Gianni 320d di questo forum; forlì??? sei andato da sauro team, che problem c'è a fare pubblicità??? se te lo ha detto lui, allora ci credo
Una volta sostituito il debimetro la centralina, essendo autoadattiva, non ha prblmi a regolarsi da sola. Inoltre ci sono tantissimi debimetri...come anche i costi (non a caso quello a filo caldo della VW viene una cosa come E. 200-250). Si può anche optare per un modulo da montare tra centralina e debimetro che ha moltissimi vantaggi (primo fra tutti recuperare 5-7cv, allungare la vita del componente originale, oltre che migliorare l'erogazione.....) ad un prezzo abbordabile.
Dammi info + precise, quanto costa e il numero del codice prodotto.. Secondo te puo' funzionare anche su debimetro parzialmente usurato...?
non spendere tanto ! ne nel debimetro ne nella centralina.. non voglio deluderti ma oltre i 10 cv non guadagni solo con l' elettronica
Che discorsi ........ non vorrai paragonare il margine di guadagno di un 1600 da 100 cv con un 5000 da 507 cv.
Re: Il debimetro quanto incide sulle prestazioni? usare il detersivo :question: :question: okay!!!scherzavo rally!!! ti invio un pm!!! cmq...il debimetro si potrebbe far modificare!!!ci sono 3d lunghi km su questo aggeggino che costo solo 230 eurozzi!!!cmq!!