Problema angel eye esterno | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problema angel eye esterno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da TonyMontana88, 23 Settembre 2010.

1. TonyMontana88

TonyMontana88 Kartista

84
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    22
    BMW M3 E93 ALLBLACK
    Salve,ho cambiato le lampade h8 alogene di serie con il modello a led col.6000K...e' normale che l'anello esterno sia meno potente rispetto al primo e su qsto ok,pero' mi è successa una cosa...nel faro destro, l'esterno è quasi inesistente anche in confornto al sinistro che è si piu debole ma comunque la luce si vede...la cosa strana è che me lo ha fatto con 2 lampade a led diverse quindi il problema non è della lampada e se ricordo bene ma credo proprio di si quando c'erano le alogne funzionava regolarmente,cioè tra i 2 anelli esterni non c'era differenza di luce...da cosa potrebbe dipendere???Il cimputer non segnala nessuna anomalia....grazie a tutti in anticipo...

2. TonyMontana88

TonyMontana88 Kartista

84
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    22
    BMW M3 E93 ALLBLACK
    Ah,un altra cosa..noto in molte foto l'anello esterno potente quanto il primo..ma per caso si puo cambiare e/o aggiungere un altra lampada??? vi prego aiutatemii.....:biggrin:

3. Tiger982

Tiger982 Direttore Corse

1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    avrai montato male la lampada con il led magari rivolto nella parte "chiusa" e non nel buco che da luce all'altro angel.

fai questo check...

4. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    se il led si accende il check no ke nn ti segnala errore!!è solo una lampadina per faro!!prova si a verificare se l'hai montata correttamente e anke se non si sia spostata l'anello!!mi ricordo ke è facile muoverli una volta aperto il fanale!!cmq i miei angel si vedono benissimo..sia interno ke esterno a led sempre da 6000°K..

5. TonyMontana88

TonyMontana88 Kartista

84
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    22
    BMW M3 E93 ALLBLACK
    scusa...come faccio a vedere se si è mosso l'anello??? c'è qualche manovra che mi consigli di fare?

6. stremax

stremax Secondo Pilota

882
    913
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    281.637.118
    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    ciao, penso che più che essersi mosso l'anello forse è il led che è posizionato male, questi emettono luce solo in una direzione e se non sono rivolti correttamente verso la "fibra ottica" dell'anello questo non si illuminerà, la direzionalità la puoi vedere con i fari posteriori delle passat, se sei dietro vedi benissino l'anello degli stop che si accende, se ti metti anche leggermente di lato non capisci più niente e rischi di baciarla... capitato personalmente...

7. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    be lo vedi anke da fuori se gli anelli sono messi nella posizione corretta o no!!se ti sembrano messi bene prova a controllare la lampadina a led se è messa nel suo incastro..

8. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    68
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    La lampadina e' montata solo nel portalampade del faro piu' interno che poi provvede a "far filtrare" la luce al faro esterno. E' normale quindi che noti una differenza sull'angel esterno che non gode di luce propria. Anche io monto i 6000 e la differenza e' accettabile considerando che la luce bianca e' tutt'altra cosa rispetto a quella giallognola. Ovviamente e' solo una questione di gusto personale e soggettivo, non si offendano i possessori di luce giallognola :-)

Condividi questa Pagina