Ragazzi ho visto un tipo con un giubbotto in pelle bianco marchiato bmw e con una scritta grande " COMPAQ " e poi altre scritte bmw williams f1...davvero bello. Mi indicate dove posso trovarlo? Non ve ne pentirete e molto figo
https://shop.bmwgroup.com/is-bin/IN...WFrameSet-Start?CategoryName=PIT&showCat=PIRA Qua cmq c'è tutto il catalogo dei prodotti Williams :wink:
Non farà parte della Bmw merchandising perchè sul sito non l'ho torvato. E' pieno di sponsor cuciti ed in pelle bianco-blu modello da motociclista...
A me piacciono molto i giubbotti BMW. Mi pare che facciano anche tute da sci... siccome quest'anno dovrei comprarla nuova potrei farci un pensierino sempre che non costino come 10 tute "normali"...
Forse ho capito.. ne avevo visto uno in un negozio a riccione e al mercato di Bologna... Prova a guardare su ebay...
Puoi trovarlo nelle bancarelle localizzate vicino agli autodromi,ne presi uno per il mio figliuolo, (80 euro)e uno col cavallino per me,ora tutti i natali giuochiamo a palle avvelenate di neve io faccio barrichello,e miro alla testa di montoya chi abbatte per primo l'anatra(sciumacher) vince