Non mi sembra che tu capisca molto le sue indicazioni..... eppure sono così chiare "dritto-dritto, muro-muro, gira a destra e.....".............
io cioe non ma bo! prima due donne in un colpo solo adesso due preti!!!! ma che minchia successe??? ma che marron ie?? mannagg i culonn i Giuglian va va! certo che il forum sta diventando vario però..
In questa sezione non sono moderatore..... Cmq per evitare discussioni senza senzo, e dare spago ad utenti che ritenete "troll", non rispondete ai loro post. Se ci sono discussioni che vi sembrano sospette, mandatemi un pm, che le controllero con maggiore attenzione.
nn siete contenti di avere due donne????????!!!!!!!!!cmq per quanto riguarda i preti o presunti tali:vivi e lascia vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il bene ed il male, non puo' esserci l'uno senza l'altro. Convivono in noi e siamo proprio NOI col nostro libero arbitrio a scegliere quale delle due strade perseguire. Cosa cazzo c'entrino le BMW devo ancora capirlo
Non è giusto che si parli di religione in un forum di auto,quelli che fanno politica nei forum di auto andrebbero fucilati a stommaco vuoto...
Spero che da domani l'unica passione che avrai sara la mazza di un viados che te lo ha piazzato in quel posto procurandoti dolore e lacerazioni sanguinolente
Insomma che dobbiamo fare finta di niente e ce li dobbiamo tenere. Però il pensare che nessuno gli risponderà è un po' un'illusione, qualcuno che risponde fra i tanti c'è sempre. E' arrivato pure FedeTG4. Cmq nell'Off-Topic passino, il problema è che sono un po' ovunque e sono sotto gli occhi di tutti. Pensavo che tutti se ne fossero già accorti.
Secondo me andrebbero silurati dal forum e almeno nelle altre sezioni cancellati i loro messaggi inutili
Speriamo che faccia qualcosa! Penso lì abbia già visti da un po' perchè in una discussione dove ha risposto due msg sopra il suo c'era quello di un troll...