Ho portato la mia Bmw in officina, per un problema al motorino del valvtronic, è stata ricoverata li un mese (tutto il mese di AGOSTO) e con una spesa di 500 €, esattamente ieri nemmeno un mese dal ritiro rimango di nuovo a piedi con lo stesso problema, vado da un meccanico di fiducia e lui è titubante sul pezzo che hanno montato ... dicendomi che è facile che non sia mai stato sostituito ... ora la macchina è di nuovo sul ponte dell officina ... Voi cosa avreste fatto al mio posto ?
Se il lavoro e' stato fatto in conssionaria, torna li, sui pezzi di ricambio originali c'e' la garanzia , esigi che ti venga risostituito gratis
Ragazzi mi cadono le braccia, ma non perchè la macchina si sia rotta di nuovo , ma perchè se è vero che non hanno fatto nulla e se uno non si puo fidere delle case madri di chi si deve fidare ?
se di questo sei certo vai e fatti valere. o poi la riparazione è ancora in garanzia, quindi non spendere altri soldi dal meccanico.
al prossimo tagliando mi segno con una matita i pezzi che mi sostituiranno... poi controllo che siano stati sostituiti....
scusa ma che pezzo e stato cambiato ? e scritto in fattura ! il motorino valventronic ? il sensore valvetronic ?
Dopo ogni intervento effettuato dal concessionario (il mio, è quello di Arezzo) la BMW mi chiama per saper il mio gradimento sugli interventi eseguiti, se non erro vengono inseriti nella chiave e quindi nel database di BMW.Data l'altissima professionalità dei meccanici e la trasparenza sugli interventi/elementi sostituiti non posso che esserne molto contento.Il nostro "malessere" può esser comunicato alla BMW semplicemente registrandosi al sito http://www.bmw.it.
Ragazzi attenzione ai titoli delle discussioni, per regolamento devon essere ben chiare :wink:. Editata.