Beeelli neri... secondo me ci staranno alla grande :wink: Ragazzi ma è una mia impressione o gli specchietti della serie 1 sono cambiati?? mi spiego meglio quelli delle serie my08 o 09 sono diversi rispetto a quella my10... sembrano meno affusolati quest'ultimi...
si si l'ultimo modello li ha molto più squadrati...che a me personalmente non piacciono..erano più sportivi quelli precedenti..cioè delle nostre! Beh secondo voi con i 18" M6 stanno bene le pinze gialle??
x me hanno sbagliato e hanno montati quelli della x5.... vituccio!!!! Fotoooooooooooooooooo!!! ps quoto zibra x i cerchi neri opachi nn lucidi...noti meno lo sporco..x le pinze io senza essere di parte le preferisco rosse.....
Si infatti allora non era una mia impressione sono proprio bruttini moolto meglio quelli vecchi ma volendo non potrei cambiarli??
stare bene stanno bene. io personalmente però ti sconsiglio di montare delle repliche. almeno io personalmente ho i 17 con le invernali che sono repliche. li ho pagati relativamente poco ma valgono anche molto poco. li ho ovalizzati piu di una volta.
o zizi abbassa le arie, ti ricordo che sei terzo in classifica nella tamarri top 10, io che sono 2 ho piu' parola........
Anche dopo la fascia parasole con scritto bmw motorsport? allora faccio l asso di picche sul tetto! =)
ragazzi a breve arriva un altro upgrade alla piccola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Zibra, Fede... era un pò ke nn guardavo le vostre 1er... 'nkia sempre + spettacolari!!!!!!! :wink: E io.. chissà se riuscirò a trovare dei V217.....[-o