Salve a tutti! Ho sostituito la batteria della mia bellissima 120d! Da quel momento è stato un susseguirsi di errori segnalati dalla centralina. Abs - dsc - airbag . . . . . . . . L'ho fatta resettare ed il meccanico mi ha detto che la centralina aveva registrato uno sbalzo di tensione. Ora il problema è che quando prendo delle buche o il dsc entra in funzione ripetutamente, le lancette di contakilometri e contagiri e tutte le luci si spengono improvvisamente per riaccendersi alcune volte immediatamente alcune altre dopo qualche istante. Ho letto in giro di altre persone che hanno avuto problemi simili. E voi, se avete avuto la stessa sfortuna, Avete trovato quale è il problema?
hai montato una batteria con ah non uguali alla precedente....devi codificarla tramite diagnosi. la macchina non riconosce la batteria!
Ieri sera ha iniziato anche ad aprirmisi, in maniera del tutto autonoma, il portellone posteriore!!!!sembra uno di quei virus giocherelloni dei pc!!!
dubito che siano al gel. da quello che so quelle la gel non sono utilizzate su automobli con motore endotermico ma solo su quelle con motori elettrici
Non è vero ce ne era uno con un coperchio nero, che dopo averlo smontato, si è dimostrato lento e ballerino!!! Stretto il dado, passate le pazzie della macchinina!!!
comunque le batterie al gel vengono utilizzate eccome per i motori "endotermici" io l ho persino nel gozzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il cui motore non so se endo ma sicuramente è termico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">