...pronti!!! http://cgi.ebay.it/78565-BMW-E39-Paraurti-Anteriore-BMW-Serie-5-E39-96-0-/360299489622?pt=Ricambi_automobili&hash=item53e385e956
Intanto davvero grazie per la tempestiva risposta ragazzi... per ZX-10R <---- questo é di concorrenza??va bene uguale?si nota la differenza?tocca verniciarlo? stessi attacchi? per spadiz <----- Prerest o rest??? sarebbero? per peppe1 si ho provato prezzi carucci.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie!!!
...non so rispondere a nessuna delle tue domande, mi spiace; ho trovato quello e te l'ho postato... magari prova a chiedere al venditore:wink:
Lo cerchi prodotto prima del settembre 2000 oppure dopo?? Sono differenti, soprattutto i fendinebbia, nel più recente sono rotondi, mentre nel prerest sono leggermente rettangolari stondati verso l'esterno.
Mi riferisco alla sw grigia...cmq ho deciso di cambiare l'ant e post e riverniciare l'auto...avete consigli sulla coppia e il tipo di style? Grazie ancora e buon week /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se hai possibilità http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220473743534&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Essendo di concorrenza monta comunque sugli attacchi originali, ovviamente rispetto all'originale potrebbe avere qualche disallineamento in fase di montaggio, anche se i fermi laterali fissati alla scocca sono regolabili.Ti tocca verniciarlo in quanto te lo consegnano con il solo primer grigio.Fra pre-restyling e restyling cambiano i fendinebbia rettangolari nel primo caso e tondi nel secondo caso, inoltre il restyling ha introdotto un leggero spoiler sulla parte inferiore del paraurti che e' invece assente nel pre-restyling. Piccolo suggerimento: trovane uno originale in qualche demolizione.
Se si e' interessati all' "m" style conviene dato che per 771 € vendono l'anteriore+posteriore+ogni altra parte necessaria al montaggio.
ti venderei mio paraurti completo con tutto: fendinebbia, griglie, modanature , verniciato orientalblau metallizzato e in perfetto stato, perché voglio montare uno "M", ma purtroppo non ho ancora comprato nuovo per me, per ciò devo aspettare ancora con la vendita