Io il mio lo conservo ancora con molta cura... A proposito...sai chi non ho sentito più? Umberto...chissà se viene...ora gli scrivo su FB
si gioh piu siamo meglio è.. la cosa ch emi fà incxxxxx è che tutit che mi dicono: cavolo saperlo venivo pur eio alla pizzata poi chiedi , organizzi e non viene nessuno..
figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apprezzo molto chi organizza cene/pranzi ecc :wink: io ero uno di quelli ma spero di venire a questa, entro pochi giorni ti do conferma :wink:
ste non parlavo di te:wink: poi manco hai la x1 tu se vieni mi fà solo piacere visto che ci scambiamo pareri da un bel pò su x6 zone anche
HAHAHAHAH Rip-Rip-Rip presente :wink: il segnaposto ce l'ho pure io :wink: dai che mi porto lo Stefanobmw Ste, da Ninella ci sono stato domenica scorsa :wink: confermo, nel posteggio ci sta una portaaerei
per lo sblocco dvd se foste in un pò a volerlo fare si potrebbe invitare smercky cosa pensate? vi dividete la trasferta
Stefano comfermo la mia presenza :wink: sempre come intruso a marzo con le X6 ora con le X1 Max sarà sempre un piacere rivederti
si dovrebbe vedere quanti devono fare qlcs e chiedere a smercky quanto vuole poi ve lo dividete:wink:
Ciao, grazie per l'invito, anche se ho una E61 chi è inyteressato allo sblocco del DVD e della TV per la visione in movimento mi contatti tramite messaggistica privata :wink: