poi sono molto giovanili come stile.. mi piacciono davvero tanto, forse non li consiglierei senza il sedile sportivo perchè perdono un po' in quanto a look.
secondo me da adesso fino alla produzione li aggiungi:wink:.. signori e signore sono aperte le scommesse!!!
Io ci sto! PS: Il bello di questo forum è che si può scherzare con tranquillità senza che arrivi qualcuno a dirci "Vietato spammare" minacciando ammonizioni, ban e robe varie... Vado a letto, bona X1 a tutti!
Non so se da qualche parte c'è già qualche aggiornamento al riguardo (cercando non ho trovato) ma se a qualcuno può interessare, sembra che ora il sensatec sia disponibile su X1 (un mio amico l'ha ordinata sabato con l'optional del rivestimento sedili sensatec).
Non so se è vero, ma siccome già un paio di mesi fa scrissi che certamente sarebbe stato messo la settimana dopo a quella in cui avrei ritirato la mia X1, e io l'X1 l'ho ritirata la scorsa settimana, posso affermare senza dubbio che su X1 si può mettee il sensatec............... che rabbia, mi verrebbe di cambiarla!
Infatti, facendo una ricerca nel forum, avevo proprio visto la tua previsione pre-consegna. Penso proprio sia vero, anche se un concessionario gli ha detto che non era disponibile mentre quello dal quale l'ha ordinata ha inserito il sensatec negli accessori dell'ordine, mi sembra a poco più di 200 euro. Comunque sul prezzo posso essere più preciso, se a qualcuno interessa.
Vedrai che se è davvero disponibile il prezzo sarà circa 200 euro (sulla serie 3 costava 140 euro.....), per ora sul configuratore non c'è. E' davvero un peccato che non ci sia stato da subito, io lo avrei messo al posto della pelle e mi ci sarebbero rientrati i sedili sportivi, risparmiando anche qualcosina....
Tornando al sensatec, oggi ho visto un paio di 3 con questo materiale che, da quanto ho capito dovrebbe essere una soluzione economica alla pelle, quelle che ho visto oggi avevano il tessuto tutto rovinato con righe che sembravano tagli e era consumata sui fianchetti, gia' la pelle fa schifo ma questa, almeno per come l'ho vista, e' orrenda. Le macchine erano delle serie 3 anno 2009, una grigio scuro interni neri e l'altra grigio chiaro interni beige.
Senti, io ti parlo da ex possessore di interni in sensatec. Io direi che non va presa come soluzione economica alla pelle, ma come compromesso tra pelle e stoffa. Mi spiego: io l'avevo messa perchè col bambino la stoffa dei sedili era da lavare ogni settimana (non tutti i bambini saranno uguali, io parlo per il mio...), la pelle avvo paura che fosse troppo delicata, avevo paura di vederla rovinata in breve tempo, quindi il sensatec, con poca spesa mi assicurava una grande resistenza (maggiore alla pelle) e facilità nella pulizia (straccio bagnato era più che suficiente). Ovvio che anche se esteticamente sono simili, devo ammettere che la pelle è un'altra cosa, molto più bella. Ora ho pelle su X1, il bimbo è un pò più grande e chissà......forse si salverà.... Comunque avevo sentito anch'io cheil sensatec aveva dato dei problemi su X3, io posso assicurarti che sulla mia 3er era perfetta dopo 2 anni e mezzo, come nuova. La belva me la maltrattava e io la curavo a dovere..... Sinceramente faceva anche un bell'effetto coi sedili sportivi. Poi ognuno ha il suo pensiero.