Ragazzi oggi il 16:9 è impazzito si apriva e si chiudeva da solo ,per fermarlo ho dovuto staccare la batteria,però da quel momento nn mi tiene la memoria della regolazione della luminosità,io la metto al max e quando riaccendo l'auto ritorna fra il min e max. Oggi ho parlato con sandroditommaso e mi ha detto che anche a lui fa così, è normale?
Benvenuto nel mondo del 16:9 impazzito. Successe anche a me, a bob 65 e non mi ricordo chi ancora , ma avevo notato che eravamo tutti postmontaggi. E successe solo una volta. POi mai piu'.
NOn e' quello. perche anche il monitor stesso comincia a spegnersi e accendersi. E' come se impazzisse il sistema.
Problema luminosità board monitor Ciao a tutti, scusate se riapro questo vecchio post, ma anch'io sto riscontrando questo problema. All'improvviso il menù "regolazioni" del board monitor non mi tiene più in memoria la luminosità. Mi spiego meglio: metto in moto la macchina, vado in regolazioni ed imposto la luminosità dello schermo sul massimo. Poi spegno la macchina, tolgo la chiave, aspetto qualche minuto e riaccendo il quadro, ma il livello di luminosità torna a metà. Però mi accade un fatto strano: se tolgo e rimetto la chiave immediatamente oppure dopo qualche minuto, il livello massimo di luminosità rimane in memoria. Se invece aspetto prima di mettere in moto la macchina 4-5 minuti, il livello della luminosità ritorna a metà. In effetti, prima che mi accadesse questo problema avevo notato all'accensione un breve sfarfallamento dello schermo. Qualche giorno prima avevo fatto installare un decoder digitale terrestre e poichè l'installatore nel farlo non ha staccato la batteria, questa si era scaricata. Poi ho camminato a lungo e la batteria si è ricaricata completamente. Ho provato anche a staccare la batteria per qualche ora e poi ricollegarla, come suggerito da qualcuno di voi, ma il problema persiste. Avete qualche altro suggerimento prima di portarla in concessionaria a fare un check up?