Stanotte ho visto la morte in faccia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stanotte ho visto la morte in faccia

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da BMWX6, 22 Settembre 2010.

  1. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    E se sono quì che vi racconto totalmente scosso e quasi piangendo devo ringraziare la mia bmw.

    Intorno alle 2 rientravo alla mia abitazione con la 320i e36 che utilizzo ormai giornalmente sia per praticità (ha bisogno ovviamente di 1/10 delle attenzioni rispetto all'm6) sia per non dare nell'occhio a girare sempre con vetture grosse, dalle mie parti facilmente i balordi i mafiosi vanno a pizzicare chi dimostra un minimo di reddito.

    Comunque poso la serie 3 e siccome da tanto tempo non toccavo l'M mi sono detto, ora la metto in moto. mi compare il simbolo dell'auto sul ponte "la batteria si scarica eccessivamente" ed era in riserva. mi sono detto, vabbé un attimo la esco metto la benzina al self che costa pure meno così ricarica la batteria, a 5 min da casa mia.

    Esco per le strade non c'è nessuno, mi fermo a un semaforo rosso.

    Arriva da dietro a tutta velocità una polo tdi grigia versione 4 fari primi anni 2000, io guardo un attimo il retrovisore ma do poca importanza.

    Scatta il verde e procedo a mo di nonno, sui 20-30. tanto ero uscito solo per mettere 20 euro di benzina che fretta c'era.

    Sta benedetta polo comincia ad avere un comportamento strano, accelera e inchioda sgommando. allora decido di andare un pò più allegro sui 60 perché mi spaventavo che mi tamponasse.
    Questo comincia a sfanalare e a tentare di passarmi zigzagando. Credevo fosse il solito ragazzino che voleva giocare e comincio a tirare pensando di entrare nel parcheggio dei carabinieri poco più avanti, quanto questi mi accostano a sinistra e non mi permettono di entrarci (strada cittadina con limite 20 zona portuale!) e quì comincio a capire che o gli interessava la macchina o gli interessavo io. Comincia un inseguimento da film, cioé mai e poi mai mi sarei aspettato una cosa del genere nella mia vita.
    Botte di 100-120 in città. Decido di andare per l'autostrada e intanto avvertire la polizia, conscio del fatto che in rettilineo autostradale grazie all'm6 una polo la facevo fritta.

    Chiamo il 113 tenendo una guida da stunt man non so neanche io come ho fatto ad avere questa freddezza (la paura), io sto a reggio calabria città e mi risponde gioia tauro (????) e poi mi passano reggio, non ho manco capito se era questura o stradale. a villa san giovanni (commissariato) mancavano volanti. la benedetta polizia stradale che non finirò mai di ringraziare capisce la situazione ma tra il mio fare agitato e la comunicazione del cellulare poco chiara si appostano nella corsia opposta.

    Quindi questo inseguimento da telefilm tedesco continua per 40km autostradali ed ero con un'autonomia di carburante intorno ai 35km dal bc (ero uscito per fare benzina non potevo immaginare di dover andare a 300 in autostrada)

    per passare nell'altra corsia dovevo per forza entrare in città, e mica potevo passare incroci discese e semafori stile transporter. quindi la polo riesce ad arrivarmi una volta usciti dall'autostrada (i suoi 180 li avrà fatti) sempre sfanalandomi e riescono a mettersi sulla mia sinistra per bloccarmi tentandomi di investire, mentre parlavo al telefono con il 113 e gridavo "ormai mi hanno preso".

    decido di andare giù tutto con il gas e passo a 10cm da un muro e questa polo. prendo un pò di strade contro senso e riesco ad immettermi in autostrada, il poliziotto al tel mi comunica che avevano preparato un posto di blocco in un'area di sosta più avanti ma cade la comunicazione e la mia paura era a un livello incontrollabile.
    passo davanti a questa volante ferma in area di sosta a ben oltre i 250, fortunatamente sia in città che in autostrada non c'era nessuno dato l'orario e la tratta utilizzata prevalentemente da abitanti e non camion o altro.

    loro capiscono e aspettano la polo, che inseguono fermeranno a 100m dopo.

    io non mi ero neanche accorto della volante, e ritornato in paese avverto un amico che abita in una strada praticamente sconosciuta che mi apre il suo garage e mi ficco dentro con le gambe che dire tremavano era poco.

    insieme andiamo alla polizia e mi comunicano che li avevano presi.
    non sono risultati né pregiudicati né stranieri, solo un pò brilli (e questo voglio capirlo meglio). i poliziotti credono che la motivazione sia stata che essendo due scapestrati mezzi brilli siano stati attirati dalla vettura, questo comunque lo verificheremo perché domani sporgo denuncia querela tutto l'immaginabile. Non ho capito se avevano armi, tra la stanchezza e la paura ricordo ben poco del discorso con la polizia.

    anche di tutto quell'inseguimento il mio ricordo è piuttosto contorto, vi giuro che non avrei mai immaginato di andare in quel modo, di dover "scappare" da qualcosa.
    Sono molto scosso ma ho voluto raccontarvi questa mia disavventura come sfogo. magari non è molto chiara ma a mente lucida saprò descrivere meglio i fatti. non ho neanche capito che gli hanno fatto a questi e cosa è venuto fuori dalla perquisizione.

    sicuramente non fosse stato per l'm6 che praticamente andava da sola in un modo da pazzi mi avrebbero preso per chissà cosa poi, se erano brilli potevano ammazzarmi di tutto. oltre al fatto che con una macchina comune mi sarei ammazzato per strada.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Solidarietà amico...questi fatti sconvolgono sempre :confused:...ma l'importante è che oggi ce l'hai potuto raccontare a noi...ora fagli il ©ulo a quei bastardi :evil:...e ringrazia la tua M6....un elogio a lei per averti salvato....:wink:

    Marco
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    L'Italia...che mer*a.
     
  4. Fra335

    Fra335 Amministratore Delegato BMW

    3.343
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    :eek::eek::eek: Pazzesco! L'importante è che tu stia bene! ora bisogna sistemare i due imbecilli! :evil: Un Applauso anche alla M6 per averti "difeso" =D>=D>=D>
     
  5. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    da paura....
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Situazione poco piacevole perchè dalle tue parti non sai mai chi può esserci dentro.

    Certo però che.. M6 vs Polo, l'avresti dovuto seppellire dopo due curve. Ahahah!
     
  7. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Solidale con tè!
     
  8. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Solidarietà, fortuna che la M ti ha "aiutato" in un certo qual modo
     
  9. Monaco72

    Monaco72 Collaudatore

    498
    20
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14.515
    E91 320D/E93 325d
    Non si possono leggere racconti come questi di prima mattina](*,)

    Solidarietà.
     
  10. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Ti capisco è successa la stessa cosa a me a Napoli, solo che io avevo una Fusion e loro una Clio è stata leggermente più dura seminarli in città mi è andata bene che imboccata l'autostrada non mi sono più venuti dietro ....
     
  11. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Perchè scusa l'Italia?
     
  12. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    E HA RAGIONE.

    Cavolo perchè l'Italia ???

    Perchè queste cose sono successe sul suolo pubblico Italiano, e si dovrebbe un secondo pensare all'inciviltà che regna, di cui sono gravemente e gravemente e gravemente responsabili i politici, perchè loro hanno la responsabilità di quello che succede, sono pagati per prendersela!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Ma da quale infimo pertugio del suolo Italiano scrivi??? Ma su che base affermi questa assoluta e ignobile stupidaggine??? Ma sei mai uscito qualche volta dalla "cameretta" da cui scrivi queste immani idiozie???

    Mi domando cosa centra l'Italia? Mi domando cosa centrano i politici se in strada vengo rincorso per non so quale motivo da due imbecilli ubriaconi? Tra l'altro pigliati in tempo zero dalle Forze dell'Ordine...

    Rimango sconcertato quando si "buttano lì" delle affermazioni pesanti senza un minimo di motivazione.

    Parliamo per frasi fatte... Italia di qua, Italia di la, Politici così, Politici colà, F.do per fare cassa...

    Non sono sul forum per leggere dei trattati di sociologia, ma un minimo di attenzione la si può usare???

    E' un fatto che poteva tranquillamente accadere a Parigi, a Berlino, a Boston, a Bucarest, a Madrid come a Vienna... e voi mi venite fuori con "l'Italia che merd@"!!!

    Che cretini, imbecilli, figli di ..., testa di ..., delinquenti gli inseguitori bene... ma l'Italia che merd@ no!!!

    Sbaglio? Sono troppo delicato?
     
    A 3 persone piace questo elemento.
  14. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    e sopretutto perchè l' italia è diventata abituale teatro di episodi come questo e di tanto altri non andati a "buon fine"...

    Io non so come avrei reagito, qualcosa in me dice che avrei affrontato invece che fuggire, ma il problema è che l'italiano normale ha sempre qualcosa da perdere e con le nostre leggi in merito non c'è tanta scelta...
     
  15. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    Permettimi di fare una piccola distinzione tra l'italia e gli Italiani...
     
  16. Zanga

    Zanga Direttore Corse

    1.838
    71
    29 Gennaio 2009
    Reputazione:
    8.307
    M3 E93
    un racconto terrificante...spero che tu ora stia bene (ripreso dallo shock) e che le fdo abbiano capito con precisione la situazione e preso i provvedimenti adatti.

    Mi sono venuti i brividi a leggerti.

    Tienici aggiornati.
     
  17. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Allora punto 1 Caserta

    Mi fa piacere che fu abbia girato così tanto l'Italia da poter affermare ciò. Peccato che io certe cose le abbia viste solo qui. E le abbia anche sentite dai miei genitori, che un pó ci lavorano con situazioni del genere. A me fa solo piacere che tu conosca delle situazioni disagiate così tanto anche in altri Paesi: beh allora per me saranno altri Paesi di *****. Solo che mi PIACE LAMENTARMI DEL MIO PERCHÈ VORREI CAMBIARE QUALCOSA.

    Inoltre, qui è risaputo che non puoi girare con una bella macchina, in certe fasce d'orari ( non sol la notte ma anche primo pomeriggio )

    Ma vabbè io che ***** ne so, giusto ? In fondo queste cose le ho viste solo sul forum in cameretta.....
     
  18. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    E poi... Madó mi viene da ridere:

    Oderzo, provincia di Treviso.

    Spero tu ti sia fatto almeno almeno un mese a vivere qui al Sud.... Forse puoi capire.

    Forse
     
  19. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.131
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    azz... solidarità anche da parte mia..
     
  20. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Scusa non ho capito!?
     

Condividi questa Pagina