enorme dubbio Cerchi M6 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

enorme dubbio Cerchi M6

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Evo'S, 18 Settembre 2010.

1. Evo'S

Evo'S Aspirante Pilota

26
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d E92
    Sai ci avevo pensato sinceramente e' ke penso sia difficile vendere due soli cerchi:( e poi ho tanto sperato ke qualcuno di voi riuscisse a dirmi come potevano essere montati quei cavolo di cerchi:( ah e poi come nn darti ragione sul fatto dell informazione!!

2. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    hai visto che molti hanno perplessità sul montaggio e sul risultato estetico...(mica è una vecchia seat !)

...prova anche a ricontattare il tipo che te li ha venduti, gli fai un bel discorso "tranquillo" motivando tutti i problemi di 'sti cerchioni (e che forse lui già sapeva...) e gli proponi o il ritiro di tutti e quattro o, in alternativa, della coppia che non vuoi...così la difficoltà di sbolognarli la passi a lui, che tanto in buona fede non mi sembra...

3. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    io terrei quelli più simili all originale, cioè senza rientranza.. però a sto punto li prendevi nuovi e spendevi la stessa cifra...purtroppo è il rischio di comprare sul web...

4. Evo'S

Evo'S Aspirante Pilota

26
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d E92
    Beh ma quella somma e' riferita ai 4 cerchi!

Ho provato a parlarne con il tipo, lui dice ke nn mi cambia nulla perke lui li ha montati così.......

Beh inutile piangere sul latte versato, ormai sono pagati quindi... !! Vorrei dargli un minimo di fiducia e chiedervi per favore se riuscite a farmi una previsione... Cioè se io gommo quei 4 cerchi e monto gli anteriori con canale più stetti e rientranti e al post i più larghi senza installare distanziali ecc.... Come viene? Cioè gli anteriori stanno in asse con i posteriori ? Sporgono?

Tutto questo perke volevo provare a montarli così come sono e vedere....

Vi ringrazio tutti anticipatamente

5. Evo'S

Evo'S Aspirante Pilota

26
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d E92
    E bravo feb120d... Per quello vorrei sapere come sarebbero le midure

6. Kaio

Kaio Aspirante Pilota

48
    2
    11 Giugno 2009
    Reputazione:
    98
    320d E91
    Peccato che la Lambo nella foto abbia la rientranza del cerchio al posto giusto... dietro!

i cerchi del nostro amico ce l'hanno davanti ;-)

7. Evo'S

Evo'S Aspirante Pilota

26
    0
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    320d E92
    Aiutamtemi vi prego ;((!!

8. Bettino

Bettino Primo Pilota

1.132
    287
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    299.367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    e che stiamo a fare ?

secondo me, se monti le gomme su quei cerchi e poi li metti sotto la macchina avrai un accrocchio inguardabile...scusa la sincerità !

io non farei proprio tante prove di monta-smonta... te le fanno "agratis" fra l'altro ?

dai retta : mettiti nell'ordine di idee di acquistare altri due cerchi e farne quattro uguali...!!!

Condividi questa Pagina