Salve a tutti figliuoli, sono nuovo e voglio presentarmi. Mi chiamo Giacobbe e devo ammettere che tempo fa avevo la passione per le macchine e in particolare le bmw. Ma un giorno ho capito che questa non era la strada da seguire, una luce ha illuminato il mio cammino e mi sono reso finalmente conto che queste macchine mi allontanavano da Dio. Voi cosa ne pensate di questo? Qual è il vostro rapporto con la religione? L'uomo non si deve lasciar trascinare dal peccato
Re: Salve a tutti! Ciao Giacobbe, non mi sembra che acquistare una BMW sia peccato; anzi lo sarebbe il contrario! Benvenuto!
Io ho una visione un po' diversa delle passioni: tendo a non reprimerle, anzi, cerco di viverle più completamente possibile. E quella per le auto è solo una delle mie passioni.
Tutti abbiamo i nostri peccati, io stesso non riesco a reprimere quello di gola, gli gnocchi di Frate Silvano sono troppo buoni. Capisco la vostra difficoltà nel distaccarvi da questa passione, ma credo che ci siano altre ragioni per cui valga la pena di vivere
Appunto, ad ognuno le sue priorità nel rispetto della libertà di tutti. E tra le mie esistono passioni come le auto e la tavola che io non vivo affatto come peccati.
Benvenuto, onestamente non credo che la passione per qualcosa come le auto sia peccato, i peccati sono ben altri...... Vegeta_pensiero
Averne di passioni sane come la nostra!!! Benvenuto Giacobbe86 Benvenuto Giacobbe86 Benvenuto Giacobbe86 E`quando tolgo il DSC che la passione diviene Malsana Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Si è tutta gente che arriva dalla val Pusteria verso il confine penso Innichen o giù di la mezzi Krukki con le auto tamarrose da tamao Non temere capitan Ventosa li sconfiggerà!!
Figliuoli io non scherzerei su queste cose e comunque eviterei di nominare il diavolo, sapete che con il male è inutile scherzarci. Le bmw allontanano dalla volontà di Dio e questo significa commetere peccato
Giacobbe, dicendo queste cose commetti peccato, vai subito a confessarti! La calunnia è una cosa grave......
Non sono un prete, sono solo un ragazzo che fino a poco tempo fa era smarrito come tutti voi. Tutto successe all'improvviso, sentii la vocazione. La mia vita finalmente ebbe un senso.