montaggio pomello ///m su short shift bmw performance | BMWpassion forum e blog

montaggio pomello ///m su short shift bmw performance

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da evo, 20 Settembre 2010.

1. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    ciao, sto per montare lo short shift(solo lo stelo) della bmw performance.
    se qualcuno può aiutarmi, volevo sapere come smontare il pomello illuminato ///m per poi rimontarlo sullo stelo accorciato.
    credo si possa fare sulle m3 e46, almeno così mi hanno garantito.
    non vorrei rompere qualche attacco del pomello ///m che poi una volta montato nello stelo corto bmw performance, mi resta lasco.

Se qualcuno mi aiuta dandomi qualche dritta mi fa un grosso favore

2. marcoemmetre

marcoemmetre Direttore Corse

2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    il pomello è inserito a pressione.. per toglierlo devi tirare forte senza ruotarlo facendo attenzione (quando molla) a non rompere il retrovisore e-o il parabrezza...

3. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Aggingo, dato che è illuminato nn torare troppo forte, altrimenti spezzi i fili. Io l'ho fatto settimana scorsa il cambio fra leva classica e performace, calza a pennello.

4. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    il consiglio è di metter poi in IV prima di tirare, facendo attenzione a non spezzare i fili.

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Esatto, quando lo tirate via, fate attenzione a non rompere il retrovisore o il parabrezza, cosa già capitata ad alcuni.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2010
  6. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    qnt hai pagato la leva? a me hanno detto che il pomello originale nn si adatta alla short. di qnt si accorcia?

grazie

7. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    50 euro in BMW, si accorcia di un centimeto e mezzo circa in altezza, e l'escursione è sensibilmente più breve 1-2 3-4 5-6. Il pomello originale calza a pennello, infatti la performance e quella di serie affiancate hanno circonferenza identica.

8. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
  9. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    A parte il prezzo il leveraggio in aggiunta oltre la leva.

Cmq nn saprei se effettivamente dà una differenza sostanziale o meno rispetto al performance bmw....se qualcuno l'ha provato potrà dare testimonianza.

Io sò che per 50 euro ho accorciato l'escursione. Direi rapporto qualità/prezzo ottimo...

10. manfis

manfis Direttore Corse

2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    hai ragione il rapporto qualità-prezzo è ottimo, ma correi capire le differenze tra le due leve... se qualcuno mi schiarisce le idee ne sarei grato.

11. 320i S

320i S Amministratore Delegato BMW

4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Codice per eventuale ordine?

12. luka20

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
  13. sgoonhs68

sgoonhs68 Aspirante Pilota

4
    0
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    -10
    1
    Blizzard deletes the Inappropriate StarCraft II Maps

Starcraft II may have the most powerful map editor, but that doesn't necessarily mean creative types are free to let their imaginations run wild. Recently Blizzard is deleting any maps it deems offensive from its Battle.net service. It all started when a user on the official StarCraft II forums complained that his map was taken down without warning. His custom level, Ultimate Tank Defense, allegedly contained nothing in the way of objectionable content barring a single instance of the word "badass." Blizzard representative Lylirra responded with the following: "While players are encouraged to share the maps they create through Battle.net, published maps are subject to review to ensure that they promote a fun and safe environment for all players. You can learn more about the StarCraft II content policy here: http://www.igotc.com/sell-sell_wow_gold-84.html "If a map is found to contain inappropriate content, it will be removed from Battle.net and the map maker will be contacted via email. Should a player have any questions or concerns regarding a specific action, he or she is welcome to contact our support representatives by using the following web form: http://www.igotc.com/sell-eve_isk-90.html "If you see a player-made map that contains inappropriate content, simply right click on the map image thumbnail under 'Details' and then select the 'Report this Content' option." I guess you guys have to read the policy so as to prevent your maps being deleted by Blizzard. Source:Source: http://www.igotc.com [FONT='����'] [/FONT]

14. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    la differenza è che innanzitutto il prezzo di 66$, pagato poi 50 euro, si riferisca al solo leveraggio.

credo che nel kit autowerke sia compreso il braccio di comando ed anche il pomello, in alluminio ricavato dal pieno e con un peso maggiore per garantire un feeling differente (così dicono loro almeno).

solo il pomello costa 125$.

http://www.activeautowerke.com/viewproduct.aspx?id=Product65

io andrei di leveraggio performance.

15. evo

evo Primo Pilota

1.024
    8
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    865
    grazie davvero per le risposte, siete stati molto gentili,precisi e veloci, grazie ancora!

non so quanto ho speso, me lo sono fatto procurare assieme ad altra merce da un utente del forum che tratta pezzi di ricambio.

Condividi questa Pagina