es.autoblog Date il benvenuto alla nuova Esprit Confermato il "piccolo" V8 5000 della Lexus IS-F rivisto dai tecnici Lotus: sono caxxi amari per Ferrari e McLaren IMHO Via NetCarShow.com
Boh, vedremo.. 2014 data di inizio produzione? per il 2014 sarà uscita la 458 scuderia...al massimo...
Questa è una competitor di m6 o cl amg e non di scuderia o gt2, molto bella e se sarà tutto vero anche nel prezzo ancor più bella.
Mah, a me sembra un po' l'uninione di diverse macchine.... I fari posteriori sembrano maserati Il fianco mi sembra (e questa è solo un'impressione) un po' l'aston martin v8 il muso mi sa un po' di hyundai insomma, dalle foto, non mi fa impazzire.....
Oddio è vero, mica gli ingegneri della Lotus hanno preso tutte le macchine e hanno fatto un copia e incolla random dei pezzi
Andras...la Elise non ha un V8 sotto al cofano. Questa la devi paragonare alla Esprit del 1976 che aveva un 2.0 litri turbo e pesava 1267Kg. Ora nel 2010, pesa 1650Kg ed ha un V8 5000
Concorderai con me che a parte il peso maggiore del V8 ci hanno comunque messo del loro per farla pesare più del dovuto. Vivaddio ha il motore della Lexus IS-F ma pesa pure come la Lexus IS-F
non ha le linee "inglesi" della lotus, non è leggera... cosa avrà di particolare per farla preferire alle concorrenti?