Al salone di Parigi 2010, tante succose novità marcate BMW. BMW Serie 6 Coupè Concept BMW X3 BMW Serie 5 Touring BMW Serie 5 xDrive BMW Serie 5 M-Sport BMW Serie 5 GranTurismo xDrive “hands-free tailgate opening” Nuovo Connect-Drive Pacchetti Performance per Serie 5 berlina & Touring, e BMW X3 Scendendo nello specifico, per il Serie 6 Coupè concept abbiamo un Thread apposito in cui se ne parla. La BMW X3 viene presentata in anteprima parigina e fin qui niente di nuovo. Debuttano ufficialmente la Touring e le versioni X-Drive ed Msport della nuova F10-F11. Per la F07, alias Serie 5 GT, debutta la trazione integrale in combinazione con il 3.0 TPT Benzina e Gasolio. La novità più "succosa" è l'Hand free Tailgate: praticamente con un particolare gesto della mano si può far aprire il portellone in automatico, senza toccare pulsanti o maniglie. Tutto hands-free, basterà tenere le chiavi in tasca ed esser sufficientemente vicini alla vettura. Così si potrà caricare in modo tranquillo l'enorme baule che ha da offrire la Serie 5 Touring. Sempreverdi pacchetti Performance per la Serie 5 berlina e Touring e per la BMW X3. Per ora non è trapelato ancora nulla. Il BMWConnectDrive si potrà interfacciare con il BlackBerry e con il nuovo Apple Ipod iOS4 in modo da utilizzare tutte le funzionalità dell'oggetto "meloso"
Inguardabile il "buco" in plancia senza navigatore, IMHO. Quindi ufficialmente niente 1M coupè /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre meno macchine degne di tal nome per chi ama la guida, sempre più mezzi di trasporto atti ad alienare chi è dietro il volante
Avevo già in programma di andare a Parigi, già avevo visto voli e hotel, rimando a marzo. Si, l'aspetto con ansia Ormai se non hai la super inferfaccia per l'aifòn non sei nessuno
belli gli interni di 5er "individual"...rifiniti ottimamente anche quelli performance...ma di listino farebbero salir il prezzo di 5k... esternamente è bellissimo l'X3msport...peccato che gli interni facciano PENA...qui non li avete neppure inseriti com'è'?
x3 m-sport personalmente mi piace un totale come estetica esterna...son gli interni che non mi convincono se mi convincessero sarei addirittura in foga dal comprarmelo.. dGrz8qlAuZw 3er performance indubbiamente ben riuscita:wink: PLhIEKAKKOs 6er concept confermo pure in sto 3d che purtroppo il frontale non mi piace..lo vedo alto poco pesante (come linea) dettagli poco ben accostati IMHO...sicuramente poi quel paraurti anteriore NON aiuta anzi...fa pena in primis su tutto! per il resto bella un tot! EkbTeJINAPA INTERNI X3: sarà ma imho mi sembrano troppo POCO premium...mi sanno di fiat anni 99-00 fanno pena rispetto quelli del Q5!!! e ciò è un errore di marketing assurdo...se fosse con interni pregiati farei sicuramente il pensiero di ""ma chissa magari lo compro""...ma invece vedo la plasticaccia e il design spoglio all'inverosimile e mi SCADE TUTTO! OagG6iAJcpY