dopo aver visto le foto... ...scusa la franchezza... questi cerchi forse riuscirai pure a montarli... ET, distanziali, stiramenti di gomme e tutto quello che vuoi dalli pure magari per risolti, ma il fatto che siano cerchi diversi tra loro (e non poco !) rimane; non credo proprio che il risultato estetico finale possa avvantaggiarsi da questa differenza...
scusa... non ne caoisco davvero nulla e sono ignorante in materia .. davvero..!!! potreste spiegarmi tutto piu semplicemente?? pensate ke mi abbia fregato?
solo se ti ha detto che erano le misure "originali"... per il resto era forse meglio informarsi prima... ;-)
forse è riuscito a sbolognare qualcosa che a lui non piaceva e che normalmente non si monta... sta a te decidere se hai preso una fregatura o meno...:wink:
secondo me sono cerchi completamente diversi l'uno dall'altro....magari li piuoi montare comunque,ma resta il fatto che sono di disegno diverso!!
A mio avviso ti ha fregato, sono cerchi con disegno diverso, io li monto in misura 8x18 et34 anteriore e 8,5x18 et 37 post e sono tutti e 4 con le razze "dritte", non hanno differenze di rientranza come hanno i tuoi.Una volta montati si nota subito e tanto la differenza fidati.
Non si vede molto il cerchio rosso...però secondo me queste differenze non dovrebbero esserci....poi magari sbaglio io ne.....
esistono diversi disegni infatti di replica m6, anche con le razze diverse da questi,guarda su ebay.... ma appunto sono 2 modelli diversi,nn hanno questa diversità neanche con il canale diverso..come colorazione almeno sono identici? all interno le scritte sono uguali?
Certo forse dalle foto si vede poco ma i cerchi sono davvero identici tranne la rientra degli anteriori...;( hanno il simbolino m ... E sono lucidi...;(
Eh ho capito ... Proverò a montarli per vedere ke esce... Infine li ho pagati 300€!! Ma voi ke ne capite, almeno dovrebbero essere entrambi alla stessa distanza dal passatuora?
Ma oltretutto non dovrebbe essere il contrario? nel senso che quelli rientrati, al limite, non dovrebbero essere i posteriori?
In teoria si, i miei anche se differenziano di solo mezzo pollice, i posteriori rientrano un pò di più rispetto agli anteriori, pur mantenendo le razze "dritte" con stesso disegno di quelli anteriori
IDEONA ! ...scegli quali vuoi tenere (meglio forse quelli con la "rientranza"), ne compri altri due uguali, e vendi ,con calma, gli altri due... li hai pagati così poco che un ulteriore piccolo sacrificio lo potresti sostenere per avere almeno QUATTRO CERCHI UGUALI... ehm...prima di fare qualsiasi altro acquisto, però, ti suggerisco di acquisire la necessaria documentazione...