Da tempo alla ricerca di un motore bmw 335i modello coupè , ho notato che ci sono adesso dei prezzi abbordabili anche per il cabrio per cui sarei quasi invogliato su questa scelta che coniuga 2 auto in una. in particolare ho trovato un 335 i benzina cabrio maggio 2007 visto in un concessionario multimarca zona centro italia.Premetto che percorro circa 12000 km l'anno per cui un benzina non mi spaventa ( basta non scendere sotto i 7-8 km/litro sul misto con guida tranquilla .... ) . La macchina è grigia met. Km 27K come optional principali pelle nera , sedili avvolgenti ( non conosco la versione se attiva o futura ) , cambio automatico con leve al volante , navigatore professionale , sensori di parcheggio fronte/retro ( sui cerchi non sono certo se 18 o 19 ). Esternamente ha dei graffi dovuti al normale uso e un paio di piccole ammaccature da parcheggio ai lati ( non grandi ma terribili comunque allo sguardo di lato ): il concessionario è disponibile a sistemare il tutto ( anche se per togliere le 2 ammaccaturine penso serva obbligatoriamente un bel pezzo nuovo di fiancata) me lo consigliate sul grigio o rischio di peggiorare la situazione? La richiesta è di 32K poco poco trattabile con passaggio , la sistemazione della carrozzeria e un tagliando generale in BMW ( io non ho usato da rendere ). Un coupè 335i si trova a 4-5K euro in meno però il desiderio di provare a prendere un cabrio è forte .A parte il prezzo e il bagagliaio + piccolo mi spaventa l'idea di trovarmi una vettura rumorosa per fruscii o altro o problematica con il tempo per possibili inflitrazioni e chiusure non perfette ( quando si apre e si chiude fa impressione con tutti quei meccanismi automatici ) . E il cambio automatico ( con leve al volante ) come lo vedete su questo motore Mi date un consiglio spassionato su tutte queste mie incertezze ? Grazie
Un saluto a tutti ... Interessano anche a me opinioni sulla tenuta/problemi nel tempo del meccanismo apertura/chiusura del cabrio . E per quanto riguarda il cambio automatico volendo posso comunque cambiare marcia in maniera sequenziale simulando un manuale o perdo comunque un pò di sportività ? Anch'io sarei indirizzato su un benzina 325-335 ; ne ho trovati a prezzi molto + bassi rispetto al diesel e con meno Km percordi poichè i miei km annui max sono al massimo 16000 ... sbaglio ? C'è qualche possessore del forum che ci relaziona ?
ciao sono nuovo e quindi mik scuserete per eventuali errori. ho preso da 1 mese un 335i cabrio maggio 2007 nero,pelle nera, cerchi 19,cambio dsg,con pad al volante,navi professional/tv/blutooth/i drive,pak luci esy entry,apert. aut. cancelli (fino a3)e chi piu ne ha....devo dire che è difficile spigarvi la potenza espressa e la fluidità di questo motore e cambio(a proposito,puoi cambiare con le palette come vuoi,tanto ti metterà sempre la marcia adeguata e dopo pochi secondi se non lo usi va inD) unico problema aimè pur avendo sempre avuto macchine con discreta cavalleria,ma diesel mi trovo a fare i conti con dei consumi "disinvolti".stavo appunto pensando di prendere un 330 tdi cabrio,ma con questa come faccio? qualquno mi sa dire come fare,o aiutare? anche tramite il sito (se concesso).grazie.
Ne eresia ne audi...è solo la mia incopetenza in materio. comunque se sbaglio..correggetemi. sono qui anche e sopratutto per imparare.sorry.........
Ricevuto. a proposito anche se nuovo iscritto posso inserire annuncio di vendita o permuta con 330d cabrio della mia 335i cabrio? thank!!