il 16, 17 18 19 e 20 settembre all'idroscalo di milano ci sarà una gara organizzata dalla federazione italiana sci nautico con le seguenti categorie: - slalom piedi nudi - figure piedi nudi - salto piedi nudi - slalom campionati italiani disabili - figure disabili - wakeboard maschile e femminile -slalom maschile e femminile io e mio papà saremo in acqua con 2 moto d'acqua a fare il salvataggio.... dovrebbe andare in diretta su rai sport!
...come spettatore credo che ci sarò...! sono stato domenica scorsa a vedere.... solo una cosa non ho visto...: il barbeque per la grigliatona (american style!) finale...
C'è anche il barbeque per la grigliatona, io giro regolarmente all'idroscalo, non ho visto i campionati questa domenica perchè sono ancora infortunato e ho fatto altro, ma questa domenica se riesco torno a girare....a bombazza!!yooo
Che emozione!! Domenica vado a fare wakeboard con gli amici e ho già l'adrenalina addosso! Ho bisogno di cavalcare l'onda!!!! Intanto mi guardo i video caricati su questa fantastica web tv http://www.popcorntv.it/ Che dite?? Rendono l'idea del brivido che si prova?? :wink: Vi dirò com'è andata la giornata.