domanda sull'argomento scusate e salve a tutti.vorrei sapere se morale della favola devo procurarmi un cavo con jack maschio per il cellulare e maschio per la presa aux???Datemi conferma grazie anticipatamente.........
ciao e scusami Fever ma il cavetto deve essere da ambedue i lati mono mono oppure non so?attendo risposta grazie anticipatamente
si indio, il cavetto deve essere maschio - maschio da 3,5..... vai tranquillo che te la cavi con 5 euro!!! ciao!
Tempo fa ne aveva postato uno molto interesante Vaiper (infatti lo aveva anche acquistato)... ma non mi ricordo bene che cos'era, mi sembrava un ricevitore bluetooth da collegare alla presa aux in....
Ritrasmette il segnale su di un canale FM a scelta. Ha di lato un jack da 3,5 (non so se è un'ingresso o un'uscita) e ingressi SD e USB. E' bluetooth, si connette con il cellulare, e si gestisce dal suo telecomando o dall'appendice. PS: non entra nella presa 12V che si trova nel bracciolo ( non si chiude il bracciolo ), ne presi uno per un amico che non era bluetooth. Potrebbe essere una vallida alternativa ad un kit, ma rimango perplesso sulla qualità ( come d'altronde su tutti i prodotti made in CINA ). Ne prenderò uno e vediamo quello che fa .
Buongiorno,ho letto tutta la discussione e ho seguito il metodo.. Funziona tutto alla perfezione,l'unico neo e' che bisogna passare da radio/cd a aux ed avere il telefono a portata di mano per vedere quando si riceve una chiamata. Ora volevo chiedervi se qualcuno ha qualche idea per sopperire a questo,sarebbe veramente interessante che si fermasse la radio e passasse in aux automaticamente ma penso abbastanza improbabile. Ah,il microfono è nelle griglie della plaffoniera luci!!!! 3€ sono indubbiamente meglio dei 150€ del parrot anche se ha qualche soluzione in piu'.. GRANDE BMW
credo dipenda dal cellulare, io coi Nokia non ho mai avuto problemi e dall'altra parte sentono benissimo....:wink: la radio non passa automaticamente in aux, non si può fare:wink:, il microfono x parlare rimane quello del telefono non quello nella plafoniera....:wink: si:wink:
scusate vendono gli adatattori jack usb perche' io ho un htc che ha una piccola presa usb andra' bene??
trovato l ho trovato perche e' questo http://www.esseshop.it/adattatore-da-usb-jack-audio-25-mm-stereo-compatibile-dolphin-p-1227.html ma funzionera'???? quindi usb nel mio telefono e jack nella macchina giusto??
Fantastico: funziona Ho provato a collegare il telefono con un cavetto maschio/maschio con jak 3.5 mm. e funziona. Solo un piccolo ritorno di eco sull'altro cellulare, ma anche quelli più "tecnologici" lo fanno.
purtoppo chi come me ha un samsung non puo usare questo metodo, .. bisognerebbe trovare un kit viva voce che abbia il filo per l entrata aux( o modificarlo) e in piu un altro filo con il microfono da far passare sotto il bracciolo verso il cambio o altra zona dove riceva bene la voce... qualcuno ne ha visti su internet ??
ragazzi siete spettacolari..... provato in questo momento con un Nokia E66 e funziona benissimo....unica cosa come qualcuno ha gia detto è che viene usato il microfono del telefono...perciò se chiudiamo il telefono dentro il bracciolo,l'altra persona fa fatica a sentirci....
Effettivamente sembra un microfono....ma ho provato 10 minuti fa e non funziona....ho provato anche ad escludere il microfono del telefono...
Scusate, ma quando allaccio il tel (Nokia E66) all'uscita AUX, il telefono deve essere impostato in modalità ? ? ? come ci si arriva?? Grazie a tutti