Ragazzi solo due di questo elenco...diamine!! ---Passion--- sgh027 andryto LORD_E81 WhitePearl Leo80 AR147 andre_1984
io ho tardato qlc minuto e son arrivato ke erano le 15.40..ho asp li fin alle 16 circa..ho pensato: sta a vedere ke magari han deciso di nn far + nulla e nn ho letto il forum..cmq concordo x la prox conviene avere i num di cel cavoli!x carità io nn ho sprecato il pome xk tanto dovevo andare in centro dopo..passion mi sa ke di 1 niente nn ci siamo visti cmq qnd riusciamo a combinare di nuovo??ci tenevo a conoscervi cavolo!
Ciao Ragazzi, attendevo le notifiche dei nuovi mess via email ma non mi sono arrivate, solo ora mi sono accorto che avevate gia pianificato.. Cercherò di risolvere il problema delle notifiche, perchè mi sono perso un po' di news.. Cmq se rifate, magari anche una serata in settimana penso di esserci..:wink:
dai io ci sono...la car è in "allestimento" ma non importa...dai di questa settimana ci vediamo una volta??
ok si può fare..ki altri ci sarebbe?passion?AR147?casta87 xò presentati nell'apposita sezione così ti fai conoscere qui nel forum :wink:
Anche per me si può fare, unica cosa vi chiederei di fare la prossima settimana almeno, in quanto io ho la macchina in carrozzeria. Non è un problema in ogni caso se volete fare questa settimana, verrei in Golf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi sta settimana presentano serie 5 touring e mini....potremmo trovarci da Autocrocetta o biauto... anche se non so ancora se riesco... aspettiamo che AR147 abbia la car...
dai allora organizziamo con calma x la prossima settimana?io domani pome vado da autocrocetta a trovare 1 amico..
Ragazzi vorrei aprire un altro topic per voi quando va bene?? io direi il week end del 24/26 voi che ne dite??
Io ho problemi solo: - Lunedì - Mercoledì - Venerdì In quanto impegnato fino alle 22.00 mentre successivamente ci sono sempre. Nessun problema invece gli altri giorni.
io a parte il venerdì ke nn ci son mai, gli altri giorni va sempre bene se facciamo x le 22 xkè prima non ce la farei..
Ok per le 22 anche per me, tipo Mercoledì o Giovedì così diamo il tempo a qualcun'altro di vedere la discussione.