Sondaggi da parte di Bmw Italia | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Sondaggi da parte di Bmw Italia

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da faml, 17 Settembre 2010.

1. newkanan

newkanan Kartista

217
    8
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.638
    BMW X5 E70 3.0d
    :wink::razz::biggrin::lol::mrgreen: :haha

2. piero330

piero330 Direttore Corse

1.888
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Allora io sono un caso isolato, nella concessionaria dove ho preso la mia ho sempre trovato gentilezza e disponibilita' ai massimi livelli indipendentemente da come fossi vestito. Non mi e' mai capitato di notare che chi era andato a fare un preventivo per una serie 7 e' stato trattato con maggior riguardo rispetto ad uno che era li per una serie 1. Cosa che invece non mi e' parso di notare in officina dove se vai per una diagnosi ti viene stretta la mano se invece vai per il megatagliando ti srotolano il tappeto rosso davanti lo sportello.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2010
  3. newkanan

newkanan Kartista

217
    8
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.638
    BMW X5 E70 3.0d
    non sarai un caso isolato, ma credo dovrebbe essere così ovunque, mentre sembra proprio che cosi non sia..#-o..e cmq alla fine basta girare un po finchè non troviamo le persone giuste..:wink:

4. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268
    17
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.488
    Bmw X1 xDrive20da Alpinweiss
    E sta volta ti quoto!!!

Hai visto che puoi parlare liberamente...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    rileggendo un po di post sopra mi trovo d'accordo con certe opinioni espresse. e cioè che a giudicarti per aspetto, cultura, portamento e magari anche soldi in tasca, sono degli impiegati normalissimi che 1) di sicuro loro sono persone dai redditi "normali" 2) spesso pur sedendo dietro un banco dove sopra c'è lo stemma bmw, e indossando magliette coi logo bmw, non sono poi cosi preparati sul pezzo. credo che il giudizio sul cliente dovrebbe essere assolutamente avulso dal contesto. qui in veneto di solito sono un po piu prudenti. questa è la patria degli artigiani che spesso sono danarosi. ma in generale questo sentirti addosso lo sguardo che ti scruta per cercare di capire quanti soldi hai in tasca, è davvero fastidioso. e su questo concordo pienamente

6. newkanan

newkanan Kartista

217
    8
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.638
    BMW X5 E70 3.0d
    e meno male..!:mrgreen:

7. MickyX1

MickyX1 Collaudatore

268