Allora io sono un caso isolato, nella concessionaria dove ho preso la mia ho sempre trovato gentilezza e disponibilita' ai massimi livelli indipendentemente da come fossi vestito. Non mi e' mai capitato di notare che chi era andato a fare un preventivo per una serie 7 e' stato trattato con maggior riguardo rispetto ad uno che era li per una serie 1. Cosa che invece non mi e' parso di notare in officina dove se vai per una diagnosi ti viene stretta la mano se invece vai per il megatagliando ti srotolano il tappeto rosso davanti lo sportello.
non sarai un caso isolato, ma credo dovrebbe essere così ovunque, mentre sembra proprio che cosi non sia....e cmq alla fine basta girare un po finchè non troviamo le persone giuste..:wink:
rileggendo un po di post sopra mi trovo d'accordo con certe opinioni espresse. e cioè che a giudicarti per aspetto, cultura, portamento e magari anche soldi in tasca, sono degli impiegati normalissimi che 1) di sicuro loro sono persone dai redditi "normali" 2) spesso pur sedendo dietro un banco dove sopra c'è lo stemma bmw, e indossando magliette coi logo bmw, non sono poi cosi preparati sul pezzo. credo che il giudizio sul cliente dovrebbe essere assolutamente avulso dal contesto. qui in veneto di solito sono un po piu prudenti. questa è la patria degli artigiani che spesso sono danarosi. ma in generale questo sentirti addosso lo sguardo che ti scruta per cercare di capire quanti soldi hai in tasca, è davvero fastidioso. e su questo concordo pienamente